Forum Miami


Forum of expats in Miami: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Miami Beach & Miami Beach

Discussion in 'Miami' started by Carola, Jan 16, 2007.

  1. Carola

    Carola Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    City:
    Milano
    Salve a tutti! Sono Carola e già in passato ho scritto in questo forum, intenzionata a trasferirmi a Miami Beach e cambiare completamente vita.
    Purtroppo gli eventi e le casualità della vita hanno voluto che io cambiassi binario e restassi qui, ma la voglia ancora c'è ed è forte.
    Ora scrivo a tutti voi perchè la prossima estate ed esattamente agosto 2007 vorrei partire per circa l'intero mese alla volta di Miami Beach, trovare un appartamentino economico sempre nel cuore di M.B.
    Io ci sono già stata nel 2004 per 25 giorni e conosco bene Miami. Allora l'appartamento lo pagai 15 dollari al giorno in condivisione con un altro ragazzo, (conosciuto sempre in questo forum) e si trovava in Washington Street, vicino il quartiere Art Decò...posizione eccellente.
    La mia preferenza verte su di una ragazza su per giù della mia età (io ho 30 anni), penso che sia la cosa migliore per affrontare un'esperienza del genere.
    Mi piacerebbe trovare una persona che ami viaggiare, che sia tollerante, indipendente, che ami e sappia divertirsi ma nello stesso tempo badare a se stessa.
    La mia intenzione sarebbe quella di trovare, nel mese di permanenza li, una qualche tipo di sistemazione che mi permetta di tornare a roma, mandare al diavolo tutto e tornare a Miami.....per restarci!
    Ovviamente se a farsi avanti ed avere le mie stesse intenzione fosse un ragazzo e conoscendoci magari via email o msn mi ci trovassi bene sarebbe lo stesso, non ho pregiudizi!!!
    Allora ragazzi pronti per questa esperienza?!
    Io si, un abbraccio a tutti e a presto!
    P.S: se volete potete scrivermi all'indirizzo email che troverete nel mio profilo.
    CIAO
     
  2. mayade1

    mayade1 New Member

    Joined:
    Mar 14, 2007
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Same intention

    Cara Carola sono una ragazza di quasi 29 anni e avrei intenzione di passare buona parte dell'estate a Miami beach anche se vorrei passare un po' di tempo anche a New York. Mi piacerebbe conoscerti, chiederti informazioni e con grande piacere organizzarci nel miglior modo possibile.......
    Visto che non riesco a trovare il tuo indirizzo mail nel profilo ti lascio la mia mail sperando di sentirti al più presto... :p Marina

    mayade1@alice.it
     
  3. marteja

    marteja New Member

    Joined:
    Mar 16, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    ciao

    ciao Carola....mi chiamo Aldo ho 24 e sono uno studente di odontoiatria.quest estate andrò a miami per 1 mese(agosto credo) con un mi amico....però visto che già ci sei stata volevo farti qualche domanda:prima di tutto secondo te qual'è la zona migliore in cui vivere?si trovano dei lavoretti anche se nn si ha alcun tipo di permesso e soprattutto se si sa l inglese come un bambino di 3 elementare?il tempo fa proprio così schifo ad agosto? poi se hai delle dritte dimmi tutto quanto.....ti ringrazio tanto ciao aldo
     
  4. mayade1

    mayade1 New Member

    Joined:
    Mar 14, 2007
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    ......ma come pensi che ti risponda questa furba Carola..... :lol: !?!
     
  5. mayade1

    mayade1 New Member

    Joined:
    Mar 14, 2007
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Questa simpatica Carola mette un post, non lascia l'e-mail, vorrebbe che gli altri le rispondano, ma lei non risponde a nessuno!!
    Sei proprio una lince!!Brava!!Se tutti usassero i forum come te saremmo fritti!! :!: :arrow:
     
  6. baby78

    baby78 New Member

    Joined:
    Jun 7, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao Carola! sono Barbara, 28 anni di Genova. Direi che la tua idea è perfettamente uguale alla mia! senti, ti lascio il mio cell. 3394943923 e la mia e-mail personale : bponte@jumpy.it. Dobbiamo parlare di tutto!!!
    Ps: vs fine giugno conto di fare un salto a Roma perchè vengo da una mia cara amica che si è trasferita da poco lì. Sarebbe perfetto incontrarci!!altra cosa, io intendo andare a miami per il periodo 5-21/ agosto, al max poi io ritorno prima!!(ho un 'altera vacanza di un a set a mikons!!).ma ti giuro che ho troppa voglia di vivere miami ... è il momento giusto!!un bacione cara compagna di viaggio (spero!!)
    aspetto con ansia una tua risposta!!
     
  7. mattegnos

    mattegnos New Member

    Joined:
    Apr 22, 2006
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    ciao carola io sono matteo e ho 24 anni..sto gia in florida e precisamente a destin..dovrei andare a miami a fine agosto..questa è la mia e mail e il mio contatto msn..se vuoi ci conosciamo li e poi se ci si può dare una mano insieme è meglio..l'inizio e l'ambientamento sono sempre un po difficili..poi si sta bene..matteo.gnap@alice.it contattami
     
  8. fra350@hotmail.it

    fra350@hotmail.it Active Member

    Joined:
    Sep 27, 2012
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Firenze
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    io mi sto organizzando chi si vule aggregare? o con chi mi posso aggregare? chi ha già avuto questa esperienza? se qualcuno è interessato mi contatti fra350@hotmail.it, mi chiamo francesco a vivo a firenze
     
Loading...

Share This Page