Hello everyone, my name is Monica, i'm Italian. I would go to New Zealand in December and would like to find a job, even seasonal. I have experience (5 years) as an assistant pastry and ice cream. If someone can give me directions ... I would go to Auckland. Thanks.
Hi texkourgan, Thank you for your help, unfortunately in section seasonal work I did not find anything about in my area, but I had not seen the page for the CV. Thanks for your noted.
ciao, anche io stavo cercando informazioni per lavorare ad auckland, ma non sono riuscita a trovare nulla. se per caso potessi darmi qualche dritta te ne sarei grata.
ciao monica ho letto il tuo post hai gia' trovato qualcosa dal punto di vista lavorativo?? anche io vorrei trasferirmi in new zaeland e cerco qualcuno che mi possa consigliare..... la miaemail e' domenico_valentini@yahoo.it good luck
Ciao Monica! io ho iniziato ora la parte burocratica, e so che ci vorrà del tempo... parlando 4 lingue spero di riuscire a trovare lavoro... vorrei sapere come si trova chi già è lì.. grazie e ciao a tutti gli amanti della Nuova Zelanda! ƒ.
Salve. anche io e mio marito stiamo pensando seriamente di trasferirci in nuova zelanda (più precisamente ad auckland!!). vista la situazione italiana siamo ben felici di espatriare in un posto che ci attira moltissimo. mio marito lavora nel settore delle ceramiche e cerchiamo opportunità lavorative in questo settore. qualcuno può fornirci delle dritte? grazie!