Netherlands  Amsterdam
  Greece  Athens
  New Zealand  Auckland
  India  Bangalore
  Spain  Barcelona
  China  Beijing
  Germany  Berlin
  Belgium  Brussels
  Argentina  Buenos Aires
  Egypt  Cairo
  Morocco  Casablanca
  USA  Chicago
  Denmark  Copenhagen
  United Arab Emirates  Dubai
  Ireland  Dublin
  United Kingdom  Edinburgh
  Germany  Frankfurt
  Switzerland  Geneva
  Finland  Helsinki
  China  Hong Kong
  Turkey  Istanbul
  South Africa  Johannesburg
  Portugal  Lisbon
  United Kingdom  London
  USA  Los Angeles
  Luxembourg  Luxembourg
  Spain  Madrid
  Mexico  Mexico City
  USA  Miami
  Italy  Milan
  Canada  Montreal
  Russia  Moscow
  India  Mumbai
  Germany  Munich
  India  New Delhi
  USA  New York City
  Norway  Oslo
  France  Paris
  Czech Republic  Prague
  Brazil  Rio de Janeiro
  Italy  Rome
  USA  San Francisco
  Brazil  Sao Paulo
  South Korea  Seoul
  China  Shanghai
  Singapore  Singapore
  Sweden  Stockholm
  Australia  Sydney
  Taiwan  Taipei
  Israel  Tel Aviv
  Japan  Tokyo
  Austria  Vienna
  Poland  Warsaw
  Switzerland  Zurich

INFORMATION
   About us
   Contact us
   Map
   Advertising
   Privacy Policy

Forum Moscow

Community of expats Moscow: share your experience on expatriation, get local information.
  Register  -  Login  - FAQ
  Advanced search  - Search the whole website
 User's Charter
Language:

NewsLetter EasyExpat
   RSS EasyExpat

gli italiani a Mosca

Forum موسكو, Moskau, Moscú, Moscou, Μόσχα, モスクワ, Mosca, Moskou, Moskwa, Moscou, Москва, 莫斯科, 莫斯科: موسكو, Moskau, Moscú, Moscou, Μόσχα, モスクワ, Mosca, Moskou, Moskwa, Moscou, Москва, 莫斯科, 莫斯科

gli italiani a Mosca

Postby Naty » Mon Oct 04, 2004 12:00 pm

:wave:ciao, mi chiamo Natalya, sono russa, faccio giornalista, vorrei migliorare il mio italiano e mi piacerebbe incontrarmi e fare due chiachiere con gli italiani, che vivano a Mosca. :yes:
Naty
Newbie
Newbie

City: Mosca

Gli italiani a Mosca

Postby LucaB » Thu Nov 04, 2004 10:21 am

Ciao sono Luca,
lavoro per una azienda italiana e occupandomi dei mercati esteri dovrò, a breve, trasferirmi a mosca. io dovrò imparare il russo e quindi dovrò cercare una persona che mi possa dare delle lezioni di russo e possa farmi da interprete per i primi mesi. Potresti dirmi quali lingue conosci?
Potresti aiutarmi? o conosci qualcuncuno che potrabbe farlo?

Importante , stiamo cercando una persona (maschio) da impiegare in un magazzino ricambi a Mosca. Questa persona deve conoscere anche l'italiano , sarà formato per due-tre mesi in Italia e poi ritornerà in Russia.
Deve essere una persona di grande volontà, di responsabilità e che abbia grande voglia di lavorare. :wave:

Saluti Luca

[%sig%]
LucaB
Newbie
Newbie

City: Napoli

Re: gli italiani a Mosca

Postby LucaB » Fri Nov 05, 2004 8:07 am

Ciao sono Luca,
lavoro per una azienda italiana e occupandomi dei mercati esteri dovrò, a breve, trasferirmi a mosca. io dovrò imparare il russo e quindi dovrò cercare una persona che mi possa dare delle lezioni di russo e possa farmi da interprete per i primi mesi. Potresti dirmi quali lingue conosci?

Importante , stiamo cercando una persona (maschio) da impiegare in un magazzino ricambi a Mosca. Questa persona deve conoscere anche l'italiano , sarà formato per due-tre mesi in Italia e poi ritornerà in Russia.
Deve essere una persona di grande volontà, di responsabilità e che abbia grande voglia di lavorare.

Saluti Luca
LucaB
Newbie
Newbie

City: Napoli

Postby carlomosca » Wed Jan 12, 2005 6:01 am

Naty wrote::wave:ciao, mi chiamo Natalya, sono russa, faccio giornalista, vorrei migliorare il mio italiano e mi piacerebbe incontrarmi e fare due chiachiere con gli italiani, che vivano a Mosca. :yes:

ciao Natalya,
sono Carlo e vivo a Mosca da due mesi, giornalista, fotografo, sarei felice di poter fare quattro chiacchiere con te.
il mio cellulare è:
8 916 8571 357
carlomosca
Newbie
Newbie

Re: Gli italiani a Mosca

Postby ennygta » Thu Jan 20, 2005 7:10 pm

Ciao, io sono Enrico. Ho letto il tuo messaggio e sarei molto interessato, anche perchè la mia ragazza è di mosca e io vorrei venire a lavorare con te, questo sarebbe un sogno. La retribuzione non è un problema, basta sia sufficiente per vito e alloggio. Sono perito elettronico e lavoro da tre anni, mi piacerebbe sul serio. Spero che mi risponderai al più presto ciao!!!

LucaB wrote:Ciao sono Luca,

Deve essere una persona di grande volontà, di responsabilità e che abbia grande voglia di lavorare. :wave:

Saluti Luca

[%sig%]
ennygta
Newbie
Newbie

Postby andrej » Thu Feb 24, 2005 2:16 pm

Ciao, mi chiamo Andrea e sono uno studente di russo che vorrebbe presto venire in Russia a studiare e se possibile a lavorare ...
Inizialmente sono interessato a trovare un alloggio a basso costo se possibile dove poter ambientarmi.
Qualcuno conosce ad esempio qualche signora anziana disposta ada ospitarmi in cambio di piccoli aiuti domestici?

Ja chut' chut' uzhe govorju po russki, no koneshno chotel by zhit' v Moskve tak chtoby luchse vladet' jazyk ...

Kakie u vas ko mne predlozhenija?

Spasibo za pomosh'.

Andrjusha

... ops ... ja zabyl ... kontaktnyj adres: abunuwas@mail.ru
andrej
Newbie
Newbie

gli italiani a mosca

Postby Leone » Mon Oct 03, 2005 6:31 am

A Mosca quasi da un anno esiste un club della lingua italiana. Il club vistano tanti ragazzi e ragazze che studiano l`italiano. L`indirizzio e metro Cehovskaya, Strastnoy blv. 6\2 Cehovskii Culturno Prosvetitelskii Tsentr. Ci incontriamo ogni Mercoledi sera dalle 18.00 alle 21.30.
+7 926 533 24 91 :wink:
Leone
Newbie
Newbie

Postby annuska » Wed Nov 30, 2005 4:25 pm

Naty wrote::wave:ciao, mi chiamo Natalya, sono russa, faccio giornalista, vorrei migliorare il mio italiano e mi piacerebbe incontrarmi e fare due chiachiere con gli italiani, che vivano a Mosca. :yes:

ciao Naty,
mi chiamo Anna vivo , lavoro e studio a Mosca (tranne per un mesetto..sono tornata a casa per dicembre!)
io vivo all'mgu mi piacerebbe incontrarci quando torno . :P ogni tanto ho bisogno di parlare la mia lingua!!!
poka poka
Anna
annuska
Newbie
Newbie

Postby alice 82 » Wed Jan 25, 2006 3:38 pm

Privet vsem! Sono Alice e studio all'università di Verona, studio russo da 3-4 anni e non vedo l'ora di andare di nuovo in Russia per un pò. La scorsa estate ho passato 2 mesi a Mosca ed è stato semplicemente splendido!!! ora vorrei ritornarci e possibilmente trovarmi un lavoretto. Forse qualcuno di voi può suggerirmi qualcosa o qualche agenzia a cui rivolgermi. Un mio amico, per esempio, ha fatto la guida turistica per italiani a Tallinn (estonia), bè, sarebbe meraviglioso! in ogni caso, se qualcuno sa consigliarmi qualcosa, ne sarò davvero felice :D
Ciao, Alice :wave:
alice 82
Newbie
Newbie

Cerco lavoro a mosca

Postby shunia » Fri Jan 27, 2006 7:40 am

Ciao a tutti,sono in cerca di lavoro a Mosca,ho 30 anni,di origine sono moscovita,ho anche cittadinanza russa,ho vissutto 10 anni in Italia,uso pc,italiano scritto e parlatto,russo perfetto,scritto e parlatto anche,sono una persona communicativa,studiosa,con grande voglia di lavorare,aspetto tutte le proposte serie, grazie.
shunia
Newbie
Newbie

Postby sputnik » Wed Feb 08, 2006 11:02 am

Salve a tutti i russofili. Io sono italiano e vivo a Mosca. Non ho problemi con la lingua, ma permane una sostanziale impossibilita' per uno straniero a lavorare in aziende russe, per meri ostacoli burocratici. L'economia russa si sta muovendo, le prospettive sono buone, eppure vedo che la maggior parte delle imprese italiane viene qui con la filosofia del "mordi e fuggi". Altre imprese, come la Fiat, hanno addirittura abbandonato il mercato russo, proprio adesso che c'e' il boom dei consumi. Mi piacerebbe entrare in contatto con imprese italiane che operano in Russia, ma che abbiano un programma e visione un po' piu' lungimirante, poiche' desidererei stabilirmi qui a tempo indeterminato. Saluti.
sputnik
Newbie
Newbie

Re: Gli italiani a Mosca

Postby altieri » Sat Feb 18, 2006 1:12 pm

Ciao Luca,

Mi chiamo Andrea e vivo a Mosca da circa 2 anni. Lavoro per una ditta Russa, pero' sarei intenzionato a trovare lavoro con una Ditta Italiana.

Ti sarei grato se mi potresti dare qualche informazione in piu' sulla tua Ditta e la posizione che state offrendo.

Il mio e-mail e' altierialtieri@hotmail.com

A presto,

Andrea

LucaB wrote:Ciao sono Luca,

Saluti Luca

[%sig%]
altieri
Newbie
Newbie

Postby konechka » Thu Mar 02, 2006 4:16 pm

Ciao a tutti!

Sono un diplomatico degli Stati Uniti (Sono Americana) vivendo a Mosca. Sto cercando una persona italiana (ma maschio) con chi posso praticare l'Italiano. Parlo Russo e Inglese, ma preferisco parlare Inglese.

Grazie! konechka@yahoo.com
konechka
Newbie
Newbie

City: Moscow

Postby anded » Mon May 01, 2006 11:02 am

ciao
Last edited by anded on Thu Mar 12, 2009 11:31 pm, edited 1 time in total.
anded
Newbie
Newbie

Postby gallica86 » Thu Aug 16, 2007 4:56 pm

Salve, mi chiamo riccardo Carminati Galli e sono stato ammesso all'univesita' degli sport di mosca. Parlo Francese e Italiano MA NON RUSSO!! Mi piacerebbe incontrare studenti italiani a mosca, ancora meglio se nell'universita' degli sport, per potermi aiutare nei primi passi. Ciao a tutti. Riccardo
gallica86
Newbie
Newbie

Postby un fiore di Perestroika » Sat Oct 11, 2008 9:57 am

ciao a tutti!!

mi chiamo Natasha (e non sono giornalista! hehe :wink: ), mi piacerebbe fare amicizia con ragazzi italiani che vivono a Mosca.

se qua e' rimasto qualcuno, aspettero' la sua risposta! :wink:

a presto! e buon fine settimana! :wave:
un fiore di Perestroika
Newbie
Newbie

da un mese a Mosca

Postby acolin » Mon Dec 01, 2008 9:30 am

ciao (priviet),

mi chiamo Armando e sono un dirigente bancario da poco a Mosca per lavoro (dove restero' due anni).

Ho 48 anni , parlo inglese ma non russo. Non e' che trovo qualcuno che vuole fare pratica di italiano mentre io faccio pratica di russo ?

Il problema e- che io parto da zero.

Dasvidania. :D :D
acolin
Newbie
Newbie

City: Moscow

Postby benitor » Tue Dec 23, 2008 8:25 am

segnalo due iniziative per chi si trova a Mosca e parla l'italiano:
-----------------------------------------------------------------------------
1) si sta' rilanciando il club di conversazione in lingua italiana (affiancato al club di lingua inglese). Tutti i mercoledi dalle 18.30 alle 21.20 presso
Chekhov Cultur Centre: Strastnoy bulvar 6/2 [Metro Chekhovscaya]
per maggiori info www.englclub.ru vai a sezione italiana
--------------------------------------------------------------------------------
2) sabato 31 gennaio meeting ILCC x info www.meetup.com
o scrivere a lega.italiana"[chiocciola]"yahoo.it
----------------------------------------------------------------------------------
ciao a tutti, non mancate
Benitor
benitor
Newbie
Newbie

Re: da un mese a Mosca

Postby MI 77 » Sat Mar 07, 2009 6:17 pm

ciao mi chiamo mi sono italiana e lavoro a mosca :o
MI 77
Newbie
Newbie

Postby Antonio_Russia » Wed Aug 03, 2011 9:41 am

Ciao ragazzi! io sono russo , ma 10 anni ho vissuto a Genova. Mi piacerebbe conoscere gente italiana che abita a Mosca. Il mio email e golomazov@yahoo.com

Sono anche interessato a trovare un lavoro a Mosca dove c'e necessita di conoscere la lingua italiana, inglese, russa...Attualmente lavoro in una ditta di trasporti internazionali - se siete interessati ad un partnership potete scrivermi), Se avete offerte interessanti - sarei felice di riceverle!

Ciao a tutti!
Antonio_Russia
Newbie
Newbie

Nationality: Russia (ru)
Living in: Russia
Languages: Italiano, english,русский

Return to Moscow