Forum Moscow


Forum of expats in Moscow: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Gli italiani a Mosca

Discussion in 'Moscow' started by Naty, Oct 4, 2004.

  1. Naty

    Naty New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Mosca
    :wave:ciao, mi chiamo Natalya, sono russa, faccio giornalista, vorrei migliorare il mio italiano e mi piacerebbe incontrarmi e fare due chiachiere con gli italiani, che vivano a Mosca. :yes:
     
  2. LucaB

    LucaB New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    Napoli
    Ciao sono Luca,
    lavoro per una azienda italiana e occupandomi dei mercati esteri dovrò, a breve, trasferirmi a mosca. io dovrò imparare il russo e quindi dovrò cercare una persona che mi possa dare delle lezioni di russo e possa farmi da interprete per i primi mesi. Potresti dirmi quali lingue conosci?
    Potresti aiutarmi? o conosci qualcuncuno che potrabbe farlo?


    Importante , stiamo cercando una persona (maschio) da impiegare in un magazzino ricambi a Mosca. Questa persona deve conoscere anche l'italiano , sarà formato per due-tre mesi in Italia e poi ritornerà in Russia.
    Deve essere una persona di grande volontà, di responsabilità e che abbia grande voglia di lavorare. :wave:

    Saluti Luca

    [%sig%]
     
  3. LucaB

    LucaB New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    Napoli
    Ciao sono Luca,
    lavoro per una azienda italiana e occupandomi dei mercati esteri dovrò, a breve, trasferirmi a mosca. io dovrò imparare il russo e quindi dovrò cercare una persona che mi possa dare delle lezioni di russo e possa farmi da interprete per i primi mesi. Potresti dirmi quali lingue conosci?
    Potresti aiutarmi? o conosci qualcuncuno che potrabbe farlo?


    Importante , stiamo cercando una persona (maschio) da impiegare in un magazzino ricambi a Mosca. Questa persona deve conoscere anche l'italiano , sarà formato per due-tre mesi in Italia e poi ritornerà in Russia.
    Deve essere una persona di grande volontà, di responsabilità e che abbia grande voglia di lavorare.

    Saluti Luca
     
  4. carlomosca

    carlomosca New Member

    Joined:
    Jan 12, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0

    ciao Natalya,
    sono Carlo e vivo a Mosca da due mesi, giornalista, fotografo, sarei felice di poter fare quattro chiacchiere con te.
    il mio cellulare è:
    8 916 8571 357
     
  5. ennygta

    ennygta New Member

    Joined:
    Jan 20, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao, io sono Enrico. Ho letto il tuo messaggio e sarei molto interessato, anche perchè la mia ragazza è di mosca e io vorrei venire a lavorare con te, questo sarebbe un sogno. La retribuzione non è un problema, basta sia sufficiente per vito e alloggio. Sono perito elettronico e lavoro da tre anni, mi piacerebbe sul serio. Spero che mi risponderai al più presto ciao!!!




     
  6. andrej

    andrej New Member

    Joined:
    Feb 24, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao, mi chiamo Andrea e sono uno studente di russo che vorrebbe presto venire in Russia a studiare e se possibile a lavorare ...
    Inizialmente sono interessato a trovare un alloggio a basso costo se possibile dove poter ambientarmi.
    Qualcuno conosce ad esempio qualche signora anziana disposta ada ospitarmi in cambio di piccoli aiuti domestici?

    Ja chut' chut' uzhe govorju po russki, no koneshno chotel by zhit' v Moskve tak chtoby luchse vladet' jazyk ...

    Kakie u vas ko mne predlozhenija?

    Spasibo za pomosh'.

    Andrjusha

    ... ops ... ja zabyl ... kontaktnyj adres: abunuwas@mail.ru
     
  7. Leone

    Leone New Member

    Joined:
    Sep 22, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    A Mosca quasi da un anno esiste un club della lingua italiana. Il club vistano tanti ragazzi e ragazze che studiano l`italiano. L`indirizzio e metro Cehovskaya, Strastnoy blv. 6\2 Cehovskii Culturno Prosvetitelskii Tsentr. Ci incontriamo ogni Mercoledi sera dalle 18.00 alle 21.30.
    +7 926 533 24 91 ;)
     
  8. annuska

    annuska New Member

    Joined:
    Nov 30, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    ciao Naty,
    mi chiamo Anna vivo , lavoro e studio a Mosca (tranne per un mesetto..sono tornata a casa per dicembre!)
    io vivo all'mgu mi piacerebbe incontrarci quando torno . :p ogni tanto ho bisogno di parlare la mia lingua!!!
    poka poka
    Anna
     
  9. alice 82

    alice 82 New Member

    Joined:
    Jan 25, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Privet vsem! Sono Alice e studio all'università di Verona, studio russo da 3-4 anni e non vedo l'ora di andare di nuovo in Russia per un pò. La scorsa estate ho passato 2 mesi a Mosca ed è stato semplicemente splendido!!! ora vorrei ritornarci e possibilmente trovarmi un lavoretto. Forse qualcuno di voi può suggerirmi qualcosa o qualche agenzia a cui rivolgermi. Un mio amico, per esempio, ha fatto la guida turistica per italiani a Tallinn (estonia), bè, sarebbe meraviglioso! in ogni caso, se qualcuno sa consigliarmi qualcosa, ne sarò davvero felice :D
    Ciao, Alice :wave:
     
  10. shunia

    shunia New Member

    Joined:
    Jan 27, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Cerco lavoro a mosca

    Ciao a tutti,sono in cerca di lavoro a Mosca,ho 30 anni,di origine sono moscovita,ho anche cittadinanza russa,ho vissutto 10 anni in Italia,uso pc,italiano scritto e parlatto,russo perfetto,scritto e parlatto anche,sono una persona communicativa,studiosa,con grande voglia di lavorare,aspetto tutte le proposte serie, grazie.
     
  11. sputnik

    sputnik New Member

    Joined:
    Feb 8, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Salve a tutti i russofili. Io sono italiano e vivo a Mosca. Non ho problemi con la lingua, ma permane una sostanziale impossibilita' per uno straniero a lavorare in aziende russe, per meri ostacoli burocratici. L'economia russa si sta muovendo, le prospettive sono buone, eppure vedo che la maggior parte delle imprese italiane viene qui con la filosofia del "mordi e fuggi". Altre imprese, come la Fiat, hanno addirittura abbandonato il mercato russo, proprio adesso che c'e' il boom dei consumi. Mi piacerebbe entrare in contatto con imprese italiane che operano in Russia, ma che abbiano un programma e visione un po' piu' lungimirante, poiche' desidererei stabilirmi qui a tempo indeterminato. Saluti.
     
  12. altieri

    altieri New Member

    Joined:
    Feb 18, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao Luca,

    Mi chiamo Andrea e vivo a Mosca da circa 2 anni. Lavoro per una ditta Russa, pero' sarei intenzionato a trovare lavoro con una Ditta Italiana.

    Ti sarei grato se mi potresti dare qualche informazione in piu' sulla tua Ditta e la posizione che state offrendo.

    Il mio e-mail e' altierialtieri@hotmail.com

    A presto,

    Andrea

     
  13. konechka

    konechka New Member

    Joined:
    Mar 2, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Moscow
    Ciao a tutti!

    Sono un diplomatico degli Stati Uniti (Sono Americana) vivendo a Mosca. Sto cercando una persona italiana (ma maschio) con chi posso praticare l'Italiano. Parlo Russo e Inglese, ma preferisco parlare Inglese.

    Grazie! konechka@yahoo.com
     
  14. anded

    anded New Member

    Joined:
    Apr 29, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
  15. gallica86

    gallica86 New Member

    Joined:
    Aug 16, 2007
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Salve, mi chiamo riccardo Carminati Galli e sono stato ammesso all'univesita' degli sport di mosca. Parlo Francese e Italiano MA NON RUSSO!! Mi piacerebbe incontrare studenti italiani a mosca, ancora meglio se nell'universita' degli sport, per potermi aiutare nei primi passi. Ciao a tutti. Riccardo
     
  16. un fiore di Perestroika

    Joined:
    Oct 11, 2008
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    ciao a tutti!!

    mi chiamo Natasha (e non sono giornalista! hehe ;) ), mi piacerebbe fare amicizia con ragazzi italiani che vivono a Mosca.

    se qua e' rimasto qualcuno, aspettero' la sua risposta! ;)

    a presto! e buon fine settimana! :wave:
     
  17. acolin

    acolin New Member

    Joined:
    Dec 1, 2008
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Moscow
    da un mese a Mosca

    ciao (priviet),

    mi chiamo Armando e sono un dirigente bancario da poco a Mosca per lavoro (dove restero' due anni).

    Ho 48 anni , parlo inglese ma non russo. Non e' che trovo qualcuno che vuole fare pratica di italiano mentre io faccio pratica di russo ?

    Il problema e- che io parto da zero.

    Dasvidania. :D :D
     
  18. benitor

    benitor New Member

    Joined:
    Dec 18, 2008
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Mosca
    segnalo due iniziative per chi si trova a Mosca e parla l'italiano:
    -----------------------------------------------------------------------------
    1) si sta' rilanciando il club di conversazione in lingua italiana (affiancato al club di lingua inglese). Tutti i mercoledi dalle 18.30 alle 21.20 presso
    Chekhov Cultur Centre: Strastnoy bulvar 6/2 [Metro Chekhovscaya]
    per maggiori info www.englclub.ru vai a sezione italiana
    --------------------------------------------------------------------------------
    2) sabato 31 gennaio meeting ILCC x info www.meetup.com
    o scrivere a lega.italiana"[chiocciola]"yahoo.it
    ----------------------------------------------------------------------------------
    ciao a tutti, non mancate
    Benitor
     
  19. MI 77

    MI 77 New Member

    Joined:
    Jan 24, 2009
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Re: da un mese a Mosca

    ciao mi chiamo mi sono italiana e lavoro a mosca :eek:
     
  20. Antonio_Russia

    Antonio_Russia New Member

    Joined:
    Aug 2, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Mosca
    Living In:
    Russia
    Nationality:
    Russian (RU)
    Languages:
    Italiano, english,русский
    Ciao ragazzi! io sono russo , ma 10 anni ho vissuto a Genova. Mi piacerebbe conoscere gente italiana che abita a Mosca. Il mio email e golomazov@yahoo.com

    Sono anche interessato a trovare un lavoro a Mosca dove c'e necessita di conoscere la lingua italiana, inglese, russa...Attualmente lavoro in una ditta di trasporti internazionali - se siete interessati ad un partnership potete scrivermi), Se avete offerte interessanti - sarei felice di riceverle!

    Ciao a tutti!
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ EN Interview for english-lang website about Moscow Moscow Nov 10, 2011
✎ IT Cerco lavoro a Mosca (italiano, English, Spanish) Moscow Jun 24, 2006
✎ EN I want to meet English speakers in Moscow Moscow Oct 21, 2005
✎ IT Italiani con bambini a Mosca Moscow Mar 11, 2015
✎ IT Italiani a Mosca (2014) Moscow Feb 16, 2014

Share This Page