Форум Open Bar

Форум экспатов Open Bar: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ FR Aiuto per Tesi= Germania, Francia, Italia

Тема в разделе "Open Bar", создана пользователем daniela82, 29 июл 2008.

1. daniela82

daniela82 New Member

Симпатии:
    0
    Salve,

sono una studentessa italiana e mi trovo a Passau, dove frequento l’ultimo anno del corso di laurea di secondo livello in studi europei.

Sto momentaneamente scrivendo la tesi dal titolo: “Germania, Francia, Italia: Dimensioni culturali nella comunicazione aziendale”. Mi occupo di analizzare l’influsso esercitato dalla cultura nella cooperazione e collaborazione fra Italiani, Francesi e Tedeschi ed eventuali incomprensioni e conflitti che possono scaturire dal differente background culturale.

Per la parte pratica della mia tesi sono alla ricerca di
    1. gente italiana, che abbiano fatto delle esperienze lavorative in aziende francesi, 2. gente francese che abbia fatto delle esperienze lavorative in aziende italiane.

C'é qualcuno che mi puo aiutare? Vorrei condurre con queste persone una breve intervista o mandar loro un questionario.
    è davvero importante! Per favore aiutatemi, altrimenti non riesco ad ultimare la tesi:(

Merci beaucoup

Загрузка...