Forum Miami


Forum of expats in Miami: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Esperienza lavorativa a Miami!!

Discussion in 'Miami' started by lallyta86, Jan 20, 2013.

  1. lallyta86

    lallyta86 Member

    Joined:
    Jan 20, 2013
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    spanish
    Ciao ragazzi, mi chiamo Laura Germani, ho 26 anni e abito in provincia di Savona. Ormai da più di un anno sto valutando la possibilità di fare un esperienza lavorativa di qualche mese a Miami. Sono stata lì l'anno scorso a Novembre e ci sono stata la settimana scora, sono infatti tornata da Miami venerdì,con contatti per casa, lavoro e tutte le info necessarie. Devo solo trovare un compagno/a di viaggio e sono apposto. Il budget per partire in due non deve essere necessariamente alto, ed essendoci appena stata ad informarmi per tutto il necessario sò per certo che se si riuscisse a partire prima di marzo si trova lavoro sicuramente, perchè a febbraio inizia la stagione estiva e questo è il momento migliore per il lavoro!! Oltre Marzo potrebbe essere più difficoltoso. Chi è realmente interessato mi contatti. Vi lascierò la mail e vi spiegherò privatamente tutti i dettagli. No perditempo e presone serie. Grazie Ragazzi
    ;) :D
     
  2. Niko2

    Niko2 New Member

    Joined:
    Jan 23, 2013
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Spagnolo
    ciao laura, io sarei interessato al tuo annuncio! se puoi darmi la tua mail, cosi ne parliamo!
     
  3. marinapalmarini

    marinapalmarini New Member

    Joined:
    Jan 23, 2013
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    Pescara
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, inglese, francese, spagnolo
    Ciaoooo!!!! Che bello!!! Sono mesi che anche io sto cercando qualcuno con cui partire per Miami!!! A differenza tua, non ci sono mai stata ma parlo benissimo l'inglese e ho diverse esperienze di lavoro, cameriera compresa :p ....e anche dei parenti che vivono li vicino ma che non vedo nè sento da troppi anni purtroppo...
    Il mio indirizzo e-mail è maryname83@hotmail.com
    Sono una ragazza semplice e solare....e grazie all'università ho imparato a convivere ogni anno con persone diverse e non ho mai avuto problemi :)
    TI PREGO CONTATTAMI!!!!!!!!!!!
    Anche perchè tu sicuramente puoi darmi delle informazioni molto utili che comunque mi serviranno perchè, se non con te...a Miami spero di andarci molto presto ^_^"
    Grazie in ogni caso!
    Marina ^_^"
     
  4. lallyta86

    lallyta86 Member

    Joined:
    Jan 20, 2013
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    spanish
    Bene ragazzi più siamo meglio è... Marina ti ho i nviato una mail. e Nico ti ho lasciato la mia col contatto facebook nel tuo post.
     
  5. sergigno

    sergigno New Member

    Joined:
    Jan 30, 2013
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    catania
    Living In:
    Spain
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    spagnolo italiano
    Ciao Lallyta86
    Mi chiamo Sergio vivo in spagna da 7 anni circa di cui 5 in tenerife finoi a oggi.
    sono responsabile di una impresa ke tiene tre destini tenerife Mallorca e grancanaria
    i 6 mesi del inverno li faccio nelle canarie dv ce l estate ,e i 6 mesi estivi in mallorca nn posso lamentarmi della vita ke faccio !!
    Ho 33 anni e il mio desiderio e di andare a miami a vivere e gia da un mese ho preso la decisione di andare ,ho gia parlato con la ditta percui lavoro e a meta di aprile finisco il contratto e vado a miami e il sogno della mia vita ..Io ho sempre vissuto con le valiguie in mano.
    Ho viaggiato sempre da solo mai ho avuto compagnie!!e leggendo il tuo forum ,mi sn chiesto xke nn contattare questa gente ...e qui sn a sciverti... so bene come funzionano i visti .. infatti avevo pensato di sposarmi e pagare chiaramente..
    mi piacerebbe comunicare con te e con gli altri ragazzi..
    la mia e/mail è sergio_pastorelli@hotmail .it
    Se ricevero ,o no ricevero la tua risposta vi auguro buona fortuna !!!
    Saluti da tenerife Sergio
     
  6. charly1977

    charly1977 New Member

    Joined:
    Feb 5, 2013
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Monaco di baviera
    Living In:
    Germany
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano,English
    Ciao Ragazzi ,

    io lavoro in Germania da circa un Mese, anche il mio obbiettivo è cercare di lavorare a Miami è il sogno di una vita. Ho 35 anni e mi sono dato una scadenza entro la fine dell'anno devo riuscire ad arrivare negli states. Vi lascio il mio contatto io il lavoro riesco a trovamerlo da qui , magari ci si incontra li . m.carlo77@gmail.com.
    Buona Fortuna
     
  7. Serlaura

    Serlaura New Member

    Joined:
    Mar 4, 2013
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano English Español
    Ciao laura! anch'io mi stavo informando per trasferirmi qualche mese a miami! tu sei gia andata?? mi piacerebbe tantissimo venire, e sarei disposta anche a partire subito! se mi lasci la tua mail o il tuo contatto ci possiamo sentire e magari puoi darmi qualche informazione!
     
  8. stefani86

    stefani86 New Member

    Joined:
    Mar 6, 2013
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    ciao laura,ciao ragazzi! siamo in tanti ad avere lo stesso sogno :) anche io sto cercando lavoro a Miami per trasferirmi,ma purtoppo prevedo tempi lunghi sia x il lavoro qua,che x il fatto che devo ancora richiedere il passaporto.comunque entro la fine dell'anno spero di realizzare questo sogno!Ho 26 anni,diplomata,non ho qualifiche particolari ma ho diverse esperienze di lavoro e cerco un impiego qualunque.parlo abbastanza bene l'inglese e lo spagnolo.Se avete delle notizie su come muoversi per questo progetto,per esempio se è piu facile andare come turista e cercare un datore che conceda il visto,o se è meglio trovarlo da qua e partire per lavoro.la mia email stefff_86@hotmail.it
    grazie,saluti a tutti
     
  9. lallyta86

    lallyta86 Member

    Joined:
    Jan 20, 2013
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    spanish
    Ragazze la mia mail è lallyta86@katamail.com e su facebook mi trovate sotto Laura Germani, nata a Miami. Contattatemi anche subito.
     
  10. katiag

    katiag New Member

    Joined:
    Mar 12, 2013
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Ciao ragazzi, sono Katia e ho 32 anni. A metà giugno partirò a Miami per un periodo di tre mesi. Vorrei migliorare il mio inglese e tentare un'esperienza lavorativa facendo qualsiasi cosa. Per il momento l'unica cosa certa che ho è il biglietto aereo.
    Qualcuno di voi sa darmi delle informazioni maggiori su come muovermi sia per la ricerca di un alloggio, io stavo pensando ad una stanza in affitto in appartamento condiviso, sia per trovare un lavoretto? Magari qualcuno di voi che è già partito :)
    katia_garau@hotmail.com
    Grazie a tutti

    Katia
     
  11. stefani86

    stefani86 New Member

    Joined:
    Mar 6, 2013
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Ciao Katia,io come te attendo notizie e suggerimenti,sto ancora studiando il modo x arrivarci e restarci,infatti vorrei trasferirmi a Miami x un tempo indeterminato,ma considerando le leggi americane non so se sia meglio trovare un qualsiasi lavoro da qua,determinato,e cercare poi qualcos'altro,con il rischio pero che finito il lavoro determinato si è costretti a rimpatriare e a restare in italia x un po,o se sia meglio invece sfruttare i 3 mesi da turista come credo farai tu e cercare un lavoro,anche se 3 mesi sono pochi..io alla fine credo che farò cosi,anche xke trovare da qua un lavoro a Miami è difficile..comunque in bocca al lupo x il tuo soggiorno,visto che gia hai il biglietto ;)
     
  12. katiag

    katiag New Member

    Joined:
    Mar 12, 2013
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Grazie Stefania, crepi ;)
    Comunque se decidi di partire nel mio stesso periodo fatti sentire..

    Buona giornata
     
  13. lallyta86

    lallyta86 Member

    Joined:
    Jan 20, 2013
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    spanish
    Portati dei curriculum già fatti e tradotti in inglese che risparmi tempo. Per la casa visita il sito Craiglist su google.
     
  14. bibi1983

    bibi1983 New Member

    Joined:
    Mar 30, 2013
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    potenza
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    ank'io sohno miamiiiiii.....vorrei andare da maggio, max giugno...qndi ki fosse interessato, m contatti pure :) grazie.... viviana ninni su fb .. email camillasambe@yahoo.it baciiiiiiiii
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Esperienza a Miami Miami Mar 30, 2012
✎ IT Esperienza di vita in Florida Miami Mar 26, 2012

Share This Page