Ciao a tutti mim chiamo Federico ,da circa tre anni vivo in brasile nella citta' di PORTO SEGURO, se volete date un'occhiata al mio sito,troverete molte utili informazione,e anche delle proposte immobiliari e commerciali.
Al momento il progetto Best in Rio è sospeso mentre io sono sempre e comunque a vostra disposizione nonostante sia impegnato in altri progetti. Vi prego quindi di continuare a scrivermi all'indirizzo email ziobelo@libero.it
Come chi in questi giorni mi ha scritto avrà notato, sto rispondendo a tutti dopo un periodo nel quale sono stato più che impegnato, ma ho tenuto da parte tutte le email ed ho inviato una risposta e tutti quelli che mi hanno scritto.
Ciao a tutti! Sono nuova Io e il mio compagno avremmo l'intenzione di trasferirci in Brasile, per la presicione nello stato di Santa Catarina, qualcuno può darci informazioni sulla vita lì? Dovremmo riuscire a partire con più di 100.000 euro, ma ci sono ancora delle cose da sistemare... Il nostro sogno sarebbe quello di comprare casa e vivere facendo gli allevatori o cose simili, sognamo troppo??? Aspetto notizie, grazie!!!!!
Martina81 wrote:Ciao a tutti! Sono nuova Io e il mio compagno avremmo l'intenzione di trasferirci in Brasile, per la presicione nello stato di Santa Catarina, qualcuno può darci informazioni sulla vita lì? Dovremmo riuscire a partire con più di 100.000 euro, ma ci sono ancora delle cose da sistemare... Il nostro sogno sarebbe quello di comprare casa e vivere facendo gli allevatori o cose simili, sognamo troppo??? Aspetto notizie, grazie!!!!!
magia de pipa wrote:In questo pratico e veloce e-book sono raccolti, andando direttamente al nocciolo di ogni situazione e soprattutto senza filtri, sette anni di diretta esperienza in Brasile di MagiaDePipa in materia di investimenti.
Vi permetterà di partire già con un bagaglio di esperienza di investimenti immobiliari e di non cadere nella miriade di “trucchetti” che inevitabilmente incontrerete nel paese della “samba” venendo a conoscenza delle CRUDE VERITA’!
Non permettete che il Vostro Paradiso si trasformi nel Vostro Inferno…
a fizbrasil ciao federico sono una ragazza di 27 anni e spero di riuscire a trasferirmi anche io in brasile volevo chiederti se ti va di inviarmi la tua email per tenerci in contatto così che magari quando vengo lì ci ritroviamo se per te non è un problema grazie ciao
mary7481
Ciao tutti,
Mi chiamo Rita, ho vissuto in Brasile un paio d’anni fa, e vorrei trasferirmi la con la mia famiglia. Io sono argentina e mio marito Italiano, abbiamo esperienza lavorativa in turismo, e parliamo, italiano, portoguese , spagnolo, ed inglese. Se c'è qualque interessato... la nostra mail è:
ritaly3@hotmail.com
scusatemi ma queste idee x il brasile sono solo x chi ha dei soldi da investire o anche x le poverelle come me che invece non ho money ma tanta voglia di lavorare là??????
Ciao a tutti, scusatemi se non ho risposto in tempi brevi a tutti ma sono stato davvero iperimpegnatissimo Ho ricominciato a scrivere per rispondere a tutti quelli che erano rimasti indietro per cui vi chiedo solo qualche altra ora di pazienza; invito inoltre tutti i nuovi del forum a continuare a scrivermi. Abraço
Ciao a tutti, è da molto che non ci sentiamo vero? Nonostante tutto, leggo sempre la mia mail e chiedo a chi mi ha scritto su ziobelo@libero.it di reinviare la mail su un'altro indirizzo. Vi invito quindi a continuare, anche se con un po di ritardo risponderò a tutti... Ah, dimenticavo, se per caso qualcuno non ha ricevuto risposta.... scrivete di nuovo ok? Un abbraccio a tutti