Salve tutti, sono americana e vive in USA. Voglio andare a Milano in 5 mesi o meno. Sto cercando lavorare mai e molto dificile sul l'internet. Vorrei parlare a qualcuno bilingue in inglese e Italiano qui puo ayutarmi. Mi dispiace per mio Italiano, non e perfetto ancora. Ho mio laureta, mi paice molto la moda ( sono styliste), e puoi parlare un po di francese anche. Ho visitato Milano, Roma, Venezia e Napoli ancora , ma adesso voglio vivere la con mio fidanzato Italiano. Per favore, dimmi che tipo di posti sono megliore per una American in Italia? Grazie Mille, ciao!
Cucciola, ho visto il tuo messagio in inglese. Al inizio pensavo che era un huomo (e piu difficile in inglese ) ma in questo messagio sei un americana... Perche e' difficile di rimanere a Milano se il tuo raggazo e' gia' in Milano?
Come Alessandra ha detto, puoi vedere la: <http://www.istitutomarangoni.com/index_en.php> in inglese.
Ed anche il sitto: <http://www.cercolavoro.com/stilista.offerte.lavoro>
Ma il piu facile e' andare a Milano dritto e cercare...
Ciao
Grazie mille per vostri respondi... e si,sono una donna! Credo che sera pui facile di andare a Milano e cercare, ma penso che non posso restare la pui di 3 mesi, non? Lui e gia in Milano, ma non posso essere con lui senza un posti. Ho visitato Milano 4 volte per anni, ma sera la prima volta sto cercarei lavoro la..... ho paura, un po . C'e un possibilita d'esere in Milano questo meso, allora auguarimi buona fortuna! Also, tell me if it is better to write in English here, my Italian is not so great I am looking at the websites today!
cucciola24 wrote: > Milano questo meso, allora auguarimi buona fortuna! Also, tell > me if it is better to write in English here, my Italian is not > so great I am looking at the websites today!
No no no e' meglio di scrivere in Italiano nel forum in Italiano ed in Inglese nel forum in Inglese. Buona fortuna per trovare un lavoro. Non so quando e la meglia stagione in Milano, ma penso che e' meglio prima la stagione di modo dove la gente è occupata...