Forum Milan


Forum of expats in Milan: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco lavoro in Milano

Discussion in 'Milan' started by cucciola24, Sep 30, 2004.

  1. cucciola24

    cucciola24 Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    City:
    Chicago
    Salve tutti, sono americana e vive in USA. Voglio andare a Milano in 5 mesi o meno. Sto cercando lavorare mai e molto dificile sul l'internet. Vorrei parlare a qualcuno bilingue in inglese e Italiano qui puo ayutarmi. Mi dispiace per mio Italiano, non e perfetto ancora. Ho mio laureta, mi paice molto la moda ( sono styliste), e puoi parlare un po di francese anche. Ho visitato Milano, Roma, Venezia e Napoli ancora , ma adesso voglio vivere la con mio fidanzato Italiano. Per favore, dimmi che tipo di posti sono megliore per una American in Italia? Grazie Mille, ciao! :headscratch: :wave:

    [%sig%]
     
  2. alessandra8011

    alessandra8011 New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    ciao..secondo me Milano e' perfetta!!! se sei una stilista contatta l'Istituto Marangoni..magari ti da una mano
    Alessandra
     
  3. EasyExpat

    EasyExpat Administrator
    Staff Member

    Joined:
    Feb 10, 2003
    Messages:
    8,582
    Likes Received:
    21
    City:
    London
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    British (GB)
    Languages:
    English, Français
    Cucciola, ho visto il tuo messagio in inglese. Al inizio pensavo che era un huomo (e piu difficile in inglese ;-) ) ma in questo messagio sei un americana... Perche e' difficile di rimanere a Milano se il tuo raggazo e' gia' in Milano?
    Come Alessandra ha detto, puoi vedere la: <http://www.istitutomarangoni.com/index_en.php> in inglese.
    Ed anche il sitto: <http://www.cercolavoro.com/stilista.offerte.lavoro>

    Ma il piu facile e' andare a Milano dritto e cercare...
    Ciao :thumbsup:

    [%sig%]
     
  4. cucciola24

    cucciola24 Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    City:
    Chicago
    Grazie mille per vostri respondi... e si,sono una donna! Credo che sera pui facile di andare a Milano e cercare, ma penso che non posso restare la pui di 3 mesi, non? Lui e gia in Milano, ma non posso essere con lui senza un posti. Ho visitato Milano 4 volte per anni, ma sera la prima volta sto cercarei lavoro la..... ho paura, un po :shy:. C'e un possibilita d'esere in Milano questo meso, allora auguarimi buona fortuna! Also, tell me if it is better to write in English here, my Italian is not so great :p I am looking at the websites today!

    [%sig%]
     
  5. EasyExpat

    EasyExpat Administrator
    Staff Member

    Joined:
    Feb 10, 2003
    Messages:
    8,582
    Likes Received:
    21
    City:
    London
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    British (GB)
    Languages:
    English, Français
    :no!: No no no e' meglio di scrivere in Italiano nel forum in Italiano ed in Inglese nel forum in Inglese. :)
    Buona fortuna per trovare un lavoro. Non so quando e la meglia stagione in Milano, ma penso che e' meglio prima la stagione di modo dove la gente è occupata...

    [%sig%]
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco allogio & lavoro in Milano Milan Mar 8, 2004
✎ IT Cerco Amiche Francesi a Milano Milan Apr 12, 2010
✎ IT Cerco Amiche a Milano..... Milan Sep 21, 2009
✎ IT Cerco amici in Milano :o) sono ragazzo spagnolo Milan Jan 7, 2008
✎ IT Cerco amiche francesi a Milano Milan Sep 18, 2007

Share This Page