Forum Panama


Forum of expats in Panama: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cercasi volenterosi per avviare attività a Panama

Discussion in 'Panama' started by Puravida, Jan 19, 2014.

  1. Puravida

    Puravida Member

    Joined:
    Jan 19, 2014
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Panama
    Living In:
    Panama
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano,spagnolo
    Salve.

    Sono italiano. Ho appena preso la residenza a Panama sfruttando facilmente il Pacto de Amistad tra Panamá e l' Italia. Ho preso la residenza in 4 giorni grazie alla Spectra Corporation ed ora vorrei renderla utile ed avviare una attività che possa essere stimolante ed effettivamente richiesta dalla società Panamense.

    Da quello che vedo ,qui vivono molti americani venezuelani ed europei benestanti e ricchi che sono abituati ad andare in palestra o presso una SPA , a ricercare trattamenti specifici per la bellezza e salute che nei loro paesi costano molto e che qui a Panama sono ancora poco diffusi.

    Io ho il know how x questo e cerco investitori che vogliano conoscermi e lavorare insieme x avviare un attività come SPA di lusso , fitness club , ma anche una diagnostica medica o un attività collegata con la salute ed il benessere.

    Considerando l elevato tasso di ricchi e facoltosi stranieri( non immaginavo così tanti, probabilmente dovuto al fatto che Panama è un paradiso fiscale??) che cercano di avere qui la stessa vita che hanno a New York o Miami o Londra è davvero interessante poter approfondire il tema con qualcuno che stia prendendo la residenza qui.

    Cerco investitori .

    io in cambio posso darvi info chiare su come avere la residenza con ottimi studi legali, aprire il famoso conto corrente necessario alla migrazione, ( conosco chi ve lo apre in pochi giorni ),avere un indirizzo a Panama ecc..

    Contatta temi a ivanfly81(chiocciola)gmail.com.
     
  2. Cyrilexpat

    Cyrilexpat Administrator
    Staff Member Editor

    Joined:
    Oct 5, 2012
    Messages:
    10,624
    Likes Received:
    65
    Gender:
    Male
    City:
    London
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    French (FR)
    Languages:
    Français, English, Italiano (un pó)
    Stop hovering to collapse... Click to collapse... Hover to expand... Click to expand...
  3. ornellam

    ornellam New Member

    Joined:
    Feb 21, 2014
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    MILANO
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    ITALIANO
    ciao....
    cerchi sempre investitori???

    mi daresti qualceh info in piu'??? potrei/potremmo essere interessati ad un'afferta di questo tipo!!
     
  4. Puravida

    Puravida Member

    Joined:
    Jan 19, 2014
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Panama
    Living In:
    Panama
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano,spagnolo
    Ciao ornellam, scusa ma avevo postato la mia mail per ricevere risposte perchè quasi mai mi connetto al sito e ho la mail nello smartphone che è più semplice e diretto rispondere. per darti più informazioni posso dirti che voglio avviare una vera e propria SPA con servizio sauna, bagno turco , agopuntura, massaggi, ecc..Quindi cerco chi è già apposto con la residenza qui a Panama o massimo chi la sta prendendo (ci vogliono 3 giorni per farlo).Nel caso sei veramente sicura di volerlo fare prima è meglio se prendi la residenza e poi ne parliamo.
     
  5. Puravida

    Puravida Member

    Joined:
    Jan 19, 2014
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Panama
    Living In:
    Panama
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano,spagnolo
    Posso semplicemente dirti che sono a Panama da un mese buono e che veramente mi son innamorato del posto e della vita senza stress anche se è un latino america un po particolare perchè molto avanzato sotto molti fattori, tipo tecnologia, finanza, costruzioni,logistica e stile di vita, ma ha natura, panorama mozzafiato ,clima e gente unici.Io son appassionato di wellness e quindi credo di poter dare il mio contributo in questo ambito.Poi chiaramente son aperto anche ad altre idee.Io parlo spagnolo, Italiano Inglese .Se hai bisogno della residenza ti posso aiutare ad averla in fretta, molti italiani affidandosi agli studi sbagliati impiegano oltre 2 mesi per averla pagando lo stesso o di più di altri che affidandosi agli studi giusti la ottengono in 3 giorni la residenza (perchè così è previsto dalla legge, solo che molti studi non sono specializzati in immigrazione e i servizi offerti sono lasciati per ultimi dopo gli altri casi).Io mi sono affidato ad una organizzazione che affilia legali specializzati in varie branche, se vuoi ti posso anche dare direttamente il nome dello studio che la Spectra Corporation( l'organizzazione che affilia tutti questi avvocati) mi ha dato, ma te lo do per mail non in un messaggio pubblico,scrivimi pure una mail e ti rispondo volentieri.
     
  6. ornellam

    ornellam New Member

    Joined:
    Feb 21, 2014
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    MILANO
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    ITALIANO
    ok...grazie mille....ti scrivo in privato cosi mi dai tutte le dritte

    comunque se ti interessa io sono DIETISTA....e magari potrebbe essere una buona cosa da associare alla spa e a tutto quello che riguarda il wellness!!!!

    ci sentiamo quanto prima ciao e ancora grazie
     

Share This Page