Forum Paris


Forum of expats in Paris: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Vivere e lavorare a Parigi

Discussion in 'Paris' started by dream83, Feb 12, 2006.

  1. dream83

    dream83 New Member

    Joined:
    Feb 12, 2006
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Ciao!
    Sono una ragazza che terminerà a settembre l'università in Conservazione e Restauro. Sono intenzionata a lavorare a Parigi in questo settore ed imparare la lingua. Chiunque abbia delle informazioni utili per quanto riguarda trovare lavoro in questo settore o conosce dei siti in cui mi possa informare meglio ne sarei felice perchè anche se manca ancora tanto a settembre mi vorrei organizzare prima.
    Vi ringrazio di cuore chiunque possa darmi una mano!
    Corinne
     
  2. jade69

    jade69 Active Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    City:
    Londres
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    French (FR)
    Languages:
    English, Français
    trovare un lavoro in francia

    ciao, sono francese e vivo a lione in francia. Puo aiutarti, se vuole trovare un lavoro, non so come è la vitta a parigi ma è difficile di trovare qualcosa, pertruppo se sei italiana, ma puoi vedere sui questi siti;
    www.anpe.fr
    http://www.nordjob.com
    www.monster.com
    www.adia.fr
    www.adecco.fr
    ...
    se puo ancora aiutarti , domandai ,
    à bientôt
    jade
     
  3. dream83

    dream83 New Member

    Joined:
    Feb 12, 2006
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Tiu ringrazio di cuore per la tua risposta, cercherò nei siti che mi hai suggerito. Se avrai altre informazioni in merito fammelo sapere perchè ne sarò molto felice. Grazie ancora tantissimo!!!Sei francese tu?lavori?ciao a presto corinne
     
  4. jade69

    jade69 Active Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    37
    Likes Received:
    0
    City:
    Londres
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    French (FR)
    Languages:
    English, Français
    si, sono francese, ho 21 hanni, vivo a lione e sono studente in 3 anno di scuola superiore di commercia.
    ho dimenticato di parlarte di questo sito www.keljob.com ma penso che puoi anche trovare con www.crij.com
    Io, cerco un lavoro in italy per imparare la mia lingua per due mesi quest'estate. Se hai pista per io...
    grazie
     
  5. dream83

    dream83 New Member

    Joined:
    Feb 12, 2006
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Ti mando alcuni indirizzi internet che ti possono aiutare a cercare lavoro qua in Svizzera:
    www.job.ch
    www.infolavoro.ch
    www.jobpilot.ch
    www.swisswebjobs.ch
    www.topjobs.ch
    www.jobengine.ch
    Fammi sapere se trovi qualcosa, nel frattempo cerco ancora qualche sito di riferimento che ti può aiutare.
    Io ho iniziato a guaradare nei siti che mi hai mandato e ti ringrazio ancora. Se vuoi continua pure a scrivermi se questo ti può aiutare a migliorare lo scritto italiano: io cercherò nelle prossime risposte di scriverti in francese anche se la mia conoscenza è molto scarsa, sperando di non fare figuracce. Ciao alla prossima!!! Corinne
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT VIvere E Lavorare Partime a Parigi Paris Jun 14, 2010
✎ IT Vivere e lavorare a Paris 2 Paris Aug 30, 2003
✎ IT Vivere e lavorare a Paris Paris Aug 29, 2003
✎ IT Ciao, vorrebbe andare a vivere a parigi Paris Oct 1, 2011
✎ IT VIvere a Parigi............. Paris Oct 9, 2010

Share This Page