Forum Spain


Forum of expats in Spain: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Verrò in spagna, cerco lavoro, consigli?

Discussion in 'Spain' started by alex76, Jul 9, 2006.

  1. alex76

    alex76 New Member

    Joined:
    Jul 9, 2006
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Ciao. Sono alex, 30 anni il 14 agosto, data in cui ho deciso di partire.
    Ho esperienze in piu di un settore lavorativo e di 10 anni trascorsi tra Scozia,Grecia e Irlanda.
    I motivi per cui ho deciso dinuovo di partire dopo 2 anni in cui ho vissuto e lavorato in italia sono di vari generi e comunque per la prima volta so di prendere un biglietto solo andata.
    Conosco l inglese alla perfezione e con un po di rinfarinatura il greco in maniera sufficente.
    Non conosco la lingua spagnola ma sono portato ad apprendere e ho scelto la Spagna per il clima culturale che fin ora ho potuto apprezzare solo dagli spagnoli conosciuti in giro per l europa o dalle parole dei racconi di italiani che vi vivono in Spagna.

    Partiròprobabilmente all avventura visto che non ho appoggi, e per questo chiedo consigli ed informazoni riguardo le possibilità di lavoro quale siano, sugli alloggi, sulle citta piu adatte a possibilità di stabilirsi partendo da lavori anche umili con la volonta di capire, conoscere l ambiente ed evolversi.
    Pensavo a Barcellona visto che è una grande citta,di mare per giunta , quindi immagino con un maggior afflusso di turismo.
    Sono una persona di notevole disponibilità verso il prossimo , di grande altruismo,onesta, socievole nelle situazioni giuste,con voglia di esprimere ciò che di positivo conosco e posseggo, maturo , leale, con molta consapevolezza di me stesso e grande intuito nel riconoscimento delle note caratteriali delle persone che ho modo di incontrare.

    Se leggerete cio che ho scritto vi sarei grato di risposta visto che di tempo ne è rimasto poco e la partenza è ormai sicura.
    Grazie.
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Dove posso rivolgermi per lavorare in Spagna? Spain Sep 5, 2021
✎ IT Voglia di Spagna Spain Jul 9, 2011
✎ IT Vado in Spagna Spain Aug 9, 2010
✎ IT VIvere E Lavorare in Spagna Spain Jul 19, 2010
✎ IT VIvere in Spagna Spain Jun 11, 2010

Share This Page