Forum New York City


Forum of expats in New York City: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT URGENTE!!!Condivisione Appartamento New York

Discussion in 'New York City' started by luca-p90, Mar 3, 2012.

  1. luca-p90

    luca-p90 New Member

    Joined:
    Mar 2, 2012
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Udine
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Dovrò partire per New York a Giugno 2012 per iniziare un'internship per poi stabilirmi definitivamente là. La mia idea era di affittare un appartamento o una stanza, e condividerli per ridurre notevolmente i costi. Tuttavia, preferirei poterlo condividere con altri italiani, perché questo potrebbe almeno inizialmente risolvere e limitare alcuni problemi di logistica, burocrazia, ecc.
    In ogni caso, sono un ragazzo di 22 anni che ha già avuto parecchie esperienze all'estero, ho vissuto in Francia ed a Londra per diverso tempo, e questo quindi significa che non ho problemi ad accettare le difficoltà che possano capitare, di adattamento o altro; inoltre mi ritengo serio e lavoratore, quindi non vado certamente a New York per una vacanza estiva.
    In conclusione, chiedo quindi a chiunque sia interessato a condividere un alloggio a NYC o cmq a chiunque parta per questa destinazione, di contattarmi e di rispondere a questo messaggio. Questo è il mio indirizzo mail luca-p90@libero.it .
    Ciao :D
     
  2. EasyExpat

    EasyExpat Administrator
    Staff Member

    Joined:
    Feb 10, 2003
    Messages:
    8,582
    Likes Received:
    21
    City:
    London
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    British (GB)
    Languages:
    English, Français
  3. luca-p90

    luca-p90 New Member

    Joined:
    Mar 2, 2012
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Udine
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Grazie :) Cmq mi interesserebbe poter capire se ci siano altri italiani interessati a condividere un appartamento a NYC, visto che ho già individuato alcuni appartamenti interessanti, ma ovviamente solo in condivisione, per ridurre i costi. Se siete interessati fatemi sapere all'indirizzo nei messaggi precedenti.
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cercasi urgentemente ragazze per andare a new york New York City Nov 26, 2010

Share This Page