Forum USA


Forum of expats in the USA: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Trasferirsi negli USA...Come fare?

Discussion in 'USA' started by Leon, Feb 1, 2008.

  1. Leon

    Leon New Member

    Joined:
    Feb 1, 2008
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao, sono un ragazzo di 19 anni.Da un po' sto pensando di trasferirmi negli usa con la speranza di cambiare vita...
    Mi sono informato su qualcosina e da quello che ho capito l unica cosa che posso avere di sicuro è un visto che mi permette di stare negli stati uniti solo per 3 mesi senza poter lavorare...il problema è proprio questo!!Io voglio lavorarci e non ho la più pallida idea di quanto vorrò starci...
    Vi sto chiedendo dunque tutte le informazioni utili che potete darmi!Io penso che ci andrò nel 2009 per diversi motivi...Se qualcuno ha idee come la mia che ben venga!io pensavo di andare a vivere in grandi città come...Miami...New York...Los Angeles e così via!
    Ragazzi ho bisogno di tutto l aiuto che potete darmi!Lo so che sarà difficile.Ma io ora sono giovane e non ho veramente nulla da perdere.Sento che devo provarci ora.
    Ciao e grazie!!
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Trasferirsi in california aiutatemi USA Mar 11, 2005
✎ IT Esperienza di lavoro negli USA!!! USA Jan 23, 2013
✎ IT Ci trasferiamo negli USA? USA Nov 7, 2009
✎ IT Lavorare negli USA USA Jun 5, 2008
✎ IT Sto pensando di andare a vivere e lavorare negli stati uniti USA Mar 20, 2008

Share This Page