Forum Barcelona


Forum of expats in Barcelona: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Trasferirsi a barcellona

Discussion in 'Barcelona' started by robex, Sep 21, 2006.

  1. robex

    robex New Member

    Joined:
    Sep 21, 2006
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Ciao compagni senza radici,

    vorrei trasferirmi a Barcellona e penso che in compagnia sia un pò più facile, ho 28 anni e sono laureato in fisica(solo x passione). Fatemi sapere se qualcuno vuole intraprendere questa bellissima avventura.
     
  2. cecio

    cecio Member

    Joined:
    Jun 21, 2006
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    City:
    chiasso (svizzera)
    Bella robex : ) ascolta io son stato giu quest estate a Barcellona, per 3 mesi circa.. ora ho serie intenzioni di ritornare.. e si , srabbe bello inizare quest avventura con qualc uno... per il momento sto in svizzera ma cada dia guardo sol loquo offerte di lavoro apprtamenti ec appena so qual che cosa di nuovo posto sul forum ev quest e la mia email... Faltone7@hotmail.com


    Ciao rob

    Ps barcellona e peggio che na stella rossa : D una volta che sei nei suoi pressi ne sei attirato fino a venirne preso totalmente ... raga ve lo consiglio namosene todo a barcelona
     
  3. Buba

    Buba New Member

    Joined:
    Jan 2, 2007
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    Roma
    Bella raga!!!
    Portatemi con voi...!!!!!Ho serie intenzioni anch'io voglio trasferirmi....ma sto iniziando solo ora a girare qlc sito se potete darmi una mano o qlc consiglio è ben accetto :D !!!
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT TRASFERIRSI IN SPAGNA...barcellona... Barcelona Jul 16, 2007
✎ IT Barcellona da libero professionista Barcelona Jun 6, 2022
✎ IT Lavoro e alloggio a Barcellona Barcelona Sep 5, 2010
✎ IT VIvere a Barcellona! Barcelona May 11, 2010
✎ IT Barcellona Barcelona Feb 21, 2008

Share This Page