Forum Barcelona


Forum of expats in Barcelona: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Stanza libera a Barcelona.

Discussion in 'Barcelona' started by gianni, Jul 17, 2003.

  1. gianni

    gianni New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Ciao a tutti, mi chiamo Gianni, sono di Livorno e vivo a Barcelona.
    Abbiamo una stanza libera dai primi di agosto nella casa dove vivo e dove c'è per adesso solo un altro ragazzo italiano che si chiama Marco. Se qualcuno avesse bisogno di venire da queste parti e avesse bisogno di un alloggio potete chiamarmi allo 0034686327108 oppure inviarmi una mail. Il prezzo della stanza al mese è di 250€, ma possiamo pure affittarla per peirodi più brevi. L'appartamento è in centro, vicino alla Sagrada Familia e ha due sale grandi, cucina e bagno. Ciao a tutti, Gianni.

    [%sig%]
     
  2. vito

    vito Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    City:
    Bari
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Mi precipito!
    Il problema è che vorrei lavorare per poter gudagnare di che vivere, nonché il biglietto di ritorno (ritorno?).
    É possibile? Ci sono le occasioni?
    Come si sta a Barcellona? E voi, cosa ci fate?
    Un saluto
    Vito
     
  3. cristiana

    cristiana New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    roma
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Ciao Gianni a me interesserebbe molto quella stanza,ho preso il tuo numero di telefono e ti chiamerò a breve.Avevo intenzione di venire a barcellona per lavorare e non so se partire prima di averlo trovato oppure se informarmi già da qua in Italia se ci sono agenzie che trovano lavoro tipo quelle per Londra se lo sai magari fammi sapere.Ciao a presto.Crisrtiana.
     
  4. paola

    paola Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Ciao Gianni, ho appena letto il tuo messaggio e nel caso in cui decida di venire in Spagna (cosa molto probabile) ti contatterò immediatamente. Prevedo di soggiorgionare per un periodo di minimo 3 mesi.

    Ciao a presto

    Paola

    [%sig%]
     
  5. nicola

    nicola Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
    ciao gianni,so che rispondo un po tardi e che l stanza sarà sicuramente occupta...io verrò a barcelona il 13 ottobre con una mia amica,senza lavoro e casa,speriamo di avere culo nel trovare un lavoretto e una sistemzione.sarà facile?
    ho preso il tuo numero ti chiamerò magri d barcelona o da qui,intanto se puoi darmi delle dritte su come muovrsi meglio,o se hai conoscenze di camere libere,fatti sentire.
    ti ringrazio in nticipo e magari arrivederci a bcn!!!
     
  6. nicola

    nicola Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    13
    Likes Received:
    0
  7. 0

    0 Guest

    Ciao Gianni.

    A me interesserebbe da ottobre o fine dicembre meta gennaio... se non hai gia dato parola a qualcuno fammi sapere che potrebbe interessarmi la camera e potri bloccartela subito...

    Fammi sapere tu...

    A Brescia lavoro in uno skate shop con mio fratello e ho 22 anni.

    Ciao Federico Brescia.
     
  8. simone

    simone Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    City:
    prato
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, English
    Ciao Gianni,
    sono uno studente erasmus di Firenze. Sto cercando un appartamento per tutto il primo semestre.
    Arrivo a Barcelona il 22 nel pomeriggio.
    Eventualmente mi potrebbe interessare anche solo soggiornare per qualche giorno fino a che non trovo una casa che si adatti alle mie esigenze di studente.
    Fammi sapere qualcosa ciao.
    Simone
     

Share This Page