Forum Brazil


Forum of expats in Brazil: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Mollo Tutto E Vado in Brasile

Discussion in 'Brazil' started by ENRIQUEZ, Aug 5, 2010.

  1. ENRIQUEZ

    ENRIQUEZ New Member

    Joined:
    Mar 20, 2010
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Mollo tutto e vado in brasile perche' sono innamorato di questo paese e a costo di qualsiasi cosa voglio andare a viverci......mollo tutto perche' l' italia non e' piu' un paese dove si puo' vivere, lavorare e godersi la vita....mollo tutto...perche' vale la pena realizzare i propri sogni! Mollo tutto...perche' ho trovato l'amore della mia vita, in brasile e voglio raggiungerla per sempre....mollo tutto...perche' ho deciso di non lavorare piu' ed investire i miei soldi in qualcosa che mi dia una rendita a vita natural durante...questi sono solo alcuni dei motivi per cui potreste mollare tutto e vivere in brasile!!
    Ciao sono enrico 11 anni fa' ho conosciuto il brasile, un colpo di fulmine! Nel 2005 sono sono andato in brasile, ed ho cominciato a crearmi la mia nuova vita, sono qui perche' voglio dare informazioni a chi voglia fare cio' , che ho fatto io, 5 anni fa'...una serie completa di informazioni in un blog, dove potrete trarre spunto da tutti gli argomenti che vi interessano.........inoltre sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione!
    Sara' un piacere potervi dare una mano.....a prestohttp://www.radiobrasile.blogspot.com
     

Share This Page