Forum Amsterdam


Forum of expats in Amsterdam: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Lavoro ad amsterdam

Discussion in 'Amsterdam' started by jack84, Oct 31, 2004.

  1. jack84

    jack84 New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    cerco ragazzo/ragazza disposta a trasferirsi ad amsterdam, pultroppo io non riesco a trovare nessun conoscente che voglia fare un esperienza del genere.

    mi trasferirei per lavorare, se qualcuno sa indicarmi a chi rivolgermi ;-) per avere un contatto, per trovare un lavoro.... ;-)
     
  2. Valerio

    Valerio New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Padova
    Ciao,
    mi chiamo Stefani Valerio, ho 21 anni e abito a Padova.Sono diplomato con la qualifica di perito aziendale corrispondente in lingue estere, ho svolto varie mansioni quali: montatore cartongesso e controssoffitti in fibra, barista, cameriere, commesso part-time presso intimo benetton, rappresentante di telefonia mobile presso 3 e fissa pressp albacom, rappresentante di strumenti per fisioterapia per oriomedica.
    Sarei molto interessato a un trasferimento ad Amsterdam per lavorare, anche a tempo indeterminato a seconda delle possibilità che mi venissero offerte e del tipo di lavoro propostomi. Sono anche automunito,con la possibilità quindi di spostarmi. La prego di farmi avere al più presto notizie utili riguardo l'annuncio.
    Distinti saluti

    [%sig%]
     
  3. Tonetto76

    Tonetto76 Member

    Joined:
    Feb 10, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Scommetto che entrambi vorreste essere assunti in un Coffee Shop
    °_-

    Ciao
     
  4. blueberry

    blueberry Active Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    City:
    Londra
    Living In: