Forum Amsterdam


Forum of expats in Amsterdam: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Lavoro ad amsterdam

Discussion in 'Amsterdam' started by jack84, Oct 31, 2004.

  1. jack84

    jack84 New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    cerco ragazzo/ragazza disposta a trasferirsi ad amsterdam, pultroppo io non riesco a trovare nessun conoscente che voglia fare un esperienza del genere.

    mi trasferirei per lavorare, se qualcuno sa indicarmi a chi rivolgermi ;-) per avere un contatto, per trovare un lavoro.... ;-)
     
  2. Valerio

    Valerio New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Padova
    Ciao,
    mi chiamo Stefani Valerio, ho 21 anni e abito a Padova.Sono diplomato con la qualifica di perito aziendale corrispondente in lingue estere, ho svolto varie mansioni quali: montatore cartongesso e controssoffitti in fibra, barista, cameriere, commesso part-time presso intimo benetton, rappresentante di telefonia mobile presso 3 e fissa pressp albacom, rappresentante di strumenti per fisioterapia per oriomedica.
    Sarei molto interessato a un trasferimento ad Amsterdam per lavorare, anche a tempo indeterminato a seconda delle possibilità che mi venissero offerte e del tipo di lavoro propostomi. Sono anche automunito,con la possibilità quindi di spostarmi. La prego di farmi avere al più presto notizie utili riguardo l'annuncio.
    Distinti saluti

    [%sig%]
     
  3. Tonetto76

    Tonetto76 Member

    Joined:
    Feb 10, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Scommetto che entrambi vorreste essere assunti in un Coffee Shop
    °_-

    Ciao
     
  4. blueberry

    blueberry Active Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    25
    Likes Received:
    0
    City:
    Londra
    Living In:
    United Kingdom
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, English
    io inizio a lavorare il 3 feb ad Amsterdam!!

    ciaoo!
    dopo tormentati colloqui al telefono una compagnia olandese mi ha ssunto e inizierò il lavoro il 3 febbraio!cavoloo!ancora nn ci credo!
    partirò 1 settimana prima, ma sn nervosa xché nn conosco nessuno li e devo trov una camera...e da qui nn è facile!!!
    ho trovato lavoro attraverso monster!!
    provate!
    ciaooo fatevi vivi!
     
  5. Barabba

    Barabba Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    vai su http://www.italiansonline.net
    c'e' molta gente in giro per il mondo.
    Io lo frequento spesso (con un'altro nickname).

    Sono sicuro che troverai degli amici.... e per chi cerca lavoro, anche li' ci sono varie offerte....
     
  6. dimonlimon

    dimonlimon New Member

    Joined:
    Jan 27, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    rovigo
    ciao.sono un ragazzo di 23 anni.io sto per partire nelle prossime settimane.sarebbe meglio essere in due-e anche piu facile.contattami immediatamente. my e-mail :dimkanew@libero.it

    tel - 3200332652

    PER JACK84
     
  7. fornaio

    fornaio New Member

    Joined:
    Mar 10, 2010
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    Viareggio (LU)
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Mi chiamo Edoardo Sono un ragazzo di 20 anni che vorrebbe venire a lavorare ad Amsterdam,non ho particolare esperienza in nessun settore,ho fatto molti lavoretti saltuari ,sono diplomato al liceo scientifico e attualmente studio economia e commercio,sto cercando qualsiasi tipo di lavoro per poter coronare il mio sogno di andare ad abitare in un posto magico come amsterdam...tenetemi informato,grazie
     
  8. gutstapioca

    gutstapioca Member

    Joined:
    Dec 12, 2011
    Messages:
    19
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    aracaju
    Living In:
    Brazil
    Nationality:
    Brazilian (BR)
    Languages:
    portugues
    Ciao, il mio nome è Gustavo! Ho 20 anni .. e anche se ci Edwardo ha detto quanto sopra, dico! Io ho un sogno di vivere ad Amsterdam. Non ho esperienze, ma io sono pronto per qualsiasi lavoro. Tenetemi informato.
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
⚑ EN Announcement EasyExpat.com is looking for networkers/helpers for our Community in Amsterdam Amsterdam Dec 3, 2020
⚑ FR Annonce EasyExpat.com recherche des animateurs pour notre communauté à Amsterdam Amsterdam Dec 3, 2020
☛ EN Advice Weekend in Amsterdam: what to do? Amsterdam Sep 26, 2018
☛ FR Conseils Que faire le week-end à Amsterdam ? Amsterdam Sep 26, 2018
☛ EN Advice Activities in Amsterdam during the school holidays Amsterdam Sep 26, 2018

Share This Page