Forum USA


Forum of expats in the USA: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Fare una vacanza lavoro in California

Discussion in 'USA' started by 0, Jan 12, 2003.

  1. 0

    0 Guest

    Salve sono un ragazzo di 20 anni e da due lavoro.
    Sono diplomato in elettronica e ho frequentato vari corsi di informatica.
    Mi piacrebbe moltissimo andare a vivere all'estero, precisamente in California.
    Vorrei prima avere la possibiltà di fare una vacanza lavoro per rendermi conto delle possibilita che avrei.
    Potete aiutarmi a trovare un lavoro estivo?
    Si può lavorare in un parco nazionale come il death valley parK?
    Attendo vostre informaioni e vi ringrazio anticipatamente
     
  2. Denis

    Denis New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    CIAO anchio sono un ragazzo di 20 cerco lavoro come trasfertista all'estero
    ma mi è problematico trovarlo vorrei chiedervi se potete offririmi una vacanza lavoro in california apsetto la vostra risposta grazie
     
  3. fabio

    fabio Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    inseguo pure io il sogno americano,help
     
  4. fabio

    fabio Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    se qualcuno vuole aiutarmi o conoscermi meglio per aitarci a vicenda mi contatti!!!aspetto con ansi un contatto.ciao
     
  5. 0

    0 Guest

    sono un ragazzo di 22 anni ,amo la musica ,cantare non che' ballare ,infatti quest' ultima è la mia passione ,ora cerco opportunità che mi permettano di esprimere queste mie passioni in america in città quali los angeles ,s.francisco .