Forum Amsterdam


Forum of expats in Amsterdam: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco qualcuno per andare a vivere ad Amsterdam

Discussion in 'Amsterdam' started by Stevenw85, Apr 10, 2005.

  1. Stevenw85

    Stevenw85 New Member

    Joined:
    Apr 10, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    :D :D :D Ciao a tutti sono un ragazzo italiano di 20 anni che vuole andare a vivere ad amsterdam e cerca qualcuno\a anche stranieri (Francesi, Belgi, Inglesi, Spagnoli, Portoghesi ma anche fuori europa ecc.....) per andarci dato che non trovo nessuno nella mia città per andarci, sono molto socievole e aperto a ogni tipo di amicizie. Vado ad Amsterdam per studiare ma anche lavorare a tempo perso, parlo benissimo il francese e l'inglese, un poco di spagnolo e sto cercando di imparare un pò il Dutch, la mia partenza dovrebbe aggirarsi intorno ai primi di luglio. Sono appassionato di musica suono la Chitarra elettrica e anche un pò la batteria, mi piace il rock in genere dal DEATH METAL al ROCK PROGRESSIVO alla psichedelia in genere anche elettronica. chiunque fosse interessato mi contatti il mio num è (0039) 328 27 89 711 Alessandro
    :D :D :D
     
  2. diletta

    diletta New Member

    Joined:
    Jul 12, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    arrivooooooooo

    ciao ho letto il tuo messaggio e sarei veramente molto interessata.......sono una studentessa anch'io e vorrei andare a vivere ad amsterdam come te!!!!! spero solo non sia troppo tardi........... :D :D parlo perfettamente il francese, me la cavo in spagnolo e sto studiando l'inglese.
    ho 22 anni e tanta voglia di vivere!!!!!
    fammi sapere presto
    diletta 320 8924277
     
  3. Beppo

    Beppo New Member

    Joined:
    Jul 18, 2006
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    City:
    Bassano del Grappa - VI- Italy
    Ciao ragazzi,
    vi sono molti siti che offrono informazioni per espatriare in Olanda, gli affitti sono purtroppo alle stelle, ma del resto anche nelle nostre grandi città sono elevati.

    Ciao Beppe
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco alloggio e consigli per lavorare ad Amsterdam Amsterdam Sep 28, 2006

Share This Page