Forum New York City


Forum of expats in New York City: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco persone per andare a vivere a new york

Discussion in 'New York City' started by clod*90, Oct 25, 2010.

  1. clod*90

    clod*90 New Member

    Joined:
    Oct 25, 2010
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Porto potenza picena
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    sono un ragazzo di 20 anni, sto cercando persone per andare a vivere a new york smezzando un appartamento, per cercare lavoro laggiu,dato che ci sono molte possibilità.
     
  2. anyanka88

    anyanka88 New Member

    Joined:
    Nov 16, 2010
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    Milano
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, pochissimo inglese
    ciao ankio sto cercando delle persone per andare insieme a new york, visto che io nn saprei proprio come muovermi, avrei bisogno un pò di consigli...
     
  3. giusenyc

    giusenyc Member

    Joined:
    Nov 29, 2010
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, inglese
    anche io vorrei fare questa esperienza ma solo è un po traumatico, perchè non ci organizziamo assieme?
     
  4. fates

    fates New Member

    Joined:
    Dec 10, 2010
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano,English.
    Idem,facciamo una bella conferenza su skype e ne parliamo.Vi lascio il mio contatto:texasyoung86
     
  5. falco1000

    falco1000 New Member

    Joined:
    Dec 10, 2010
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    cesena
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    anche io vorrei trasferirmi a new york città fantastica ci sono stato solo in vacanza , la mia email è lupicb1@virgilio.it
     
  6. Salvoct_85

    Salvoct_85 Member

    Joined:
    Nov 27, 2010
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    English
    ragazzi io sto cominciando a organizzarmi x giugno..x cominciare fate il passaporto se nn l'avete già..e x il visto pensateci tempo prima xkè ci potrebbe volere tempo!
     
  7. Rigaz

    Rigaz New Member

    Joined:
    Jan 18, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Genova
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Ciao a tutti! Io sono appena stato a New York per il capodanno, è sempre stato il mio sogno e come immaginavo non mi ha deluso, anzi, mi sono talmente innamorato di questa città che sto seriamente pensando di andarci a vivere...sono capitato per caso su questo sito e ho visto che tanti come me vogliono provare a fare questa esperienza. Se vi fa piacere gradirei unirmi al vostro gruppo, si sa l'unione fa la forza :)
    Se qualcuno sa qualcosa in più su lavoro e alloggio mi faccia sapere.

    Grazieeeeeeeeeee :)
     
  8. kh4in3

    kh4in3 New Member

    Joined:
    Feb 2, 2011
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Ciao ragazzi, io mi sto seriamente informando su come fare per trasferirmi e trovare un lavoro lì.
    Non vorrei trasferirmi da solo però, quindi mi aggrego volentieri alla compagnia.
    Inizialmente vorrei chiedere un visto turistico di 3 mesi, e poi vedrei cosa fare una volta lì.
    Ho 28 anni e sinceramente sono un po stanco di sgobbare qui in Italia dove l'impegno alla fine non viene ripagato e dove non esiste un minimo di meritocrazia.
    Vi lascio la mia mail khaine82@gmail.com
    Non ho premura di trasferirmi però prima ci organizziamo meglio è, considerando anche i tempi necessari per preparare i documenti ed il resto.
     
  9. baronex

    baronex New Member

    Joined:
    Feb 25, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Ciao sono una ragazza di 27 anni e ank'io vorrei staccarmi un poketto dall'Italia nn perkè nn mi piaccia ma in primis x imparare l'english e in secundis x vedere come posso arraggiarmi in una città come NY....e poi la grande mela deve essere fantastica!!! L'unica pikkola cosa ke mi frena e una PAURA TREMENDA!!!!e poi sola.... nessuno delle mie amicizie concepisce il capovolgimento ke vorrei affrontare....magari nn riesco a resistere un gg ma almeno ci VOGLIO provare....x favore se qualcuno è spinto dalla mia stessa voglia x favore mi contatti ke uniti forse riuusciamo a concludere qualcosa o x lo meno ci scambiamo le info...
    Grazie mille vi lascio il mio contatto mail ytorc@yahoo.it
     
  10. MissGina88

    MissGina88 Member

    Joined:
    Mar 23, 2011
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    CASERTA
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    ITALIANO
    salve sono uan ragazza di 22 anni e mi piacerebbe tanta andare a lavorare a new york di CORSAAAAAAAA.. questa estate parto a fare l'aniamtrice giusto per guadagnarmi qualkosina ,appena torno o ad ottobre o verso marzo o l'estate prossima mi paicerebbe..fare questa esperienza e kissà forse anke sistemarmi ,sempre se trovo un lavoro ke me lo permette..E cosa piu importante imparmi la lingua ed è meglio impararla sul posto.. mi piace l'italia figuriamoci io sono napoletana pero sono nake una ragazza molto intraprendente adoro fare nuove esperienze e mettermi in gioco..adoro il canto la danza e la moda. Mi piacerebbe o per lo meno provarea cercare lavoro NEW YORK ma non da sola pkè purtroppo una ragazza sola ne fanno salsiccie ..prorio per questo se ci fosse u ngruppo con tante persone organizzarci un po tutti insieme e andare noi ragazzi ke so 3 ragazze 4 ragazze insieme ,ke alemno n nsiamo sole e cominciarea girarci la città. Male ke vada me ne torno.. ^ __ ^
     
  11. robby89

    robby89 New Member

    Joined:
    Apr 2, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    Bari
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    ciaoooooooo :) :) mi chiamo Roberta sono di Bari il mio sogno è quello di trasferirmi negli stati uniti da quando ero bambina...nn so xkè qst passione x l'america ma è da qnd sn bambina ke ce l'hò...spero ke tra 3/4 anni riesca a realizzarlo dopo esseremi laureata...magari possiam andare insieme...nn è facile trovare persone ke la pensano cm me xò o sola o in compagnia io ci andrò ;)
     
  12. MissGina88

    MissGina88 Member

    Joined:
    Mar 23, 2011
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    CASERTA
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    ITALIANO
    waooooooooooooooo idemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
     
  13. zheb

    zheb New Member

    Joined:
    Jul 16, 2011
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, english, Español
    Ciao ragazzi anche io sono disponibilissimo a partire, anche domani stesso, contattatemi!!
     
  14. Ivanetto92

    Ivanetto92 Member

    Joined:
    Jun 13, 2011
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Cagliari
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
  15. luca90lecce

    luca90lecce New Member

    Joined:
    Oct 25, 2011
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Re: Cerco ragazzi con cui andare a vivere a new york

    ciao, sono Luca, ho 21 anni, sono di Lecce...e lavoro come animatore nei villaggi turistici! ma è il mio sogno da sempre andare a vivere a New York, prenotare il volo di sola andata e rimanere lì fin quando ne ho voglia, trovare lavoro, nuove amicizie e chissà, da cosa nasce cosa, rimanerci! Non è una cosa da fare da solo, è sempre bello condividere con qualcuno queste esperienze! cerco ragazzi/e con cui condividere quest'esperienza! fatevi sentire, contattatemi su facebook magari (Luca Mandorino) o via mail: kuketto90@hotmail.it ! a presto
     
  16. Mirial90

    Mirial90 New Member

    Joined:
    Nov 26, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    Napoli
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano

    Ciao anch'io sono napoletana e anche a me piacerebbe tanto trasferirmi a New York però da sola penso che non sia il caso e poi non ho la più pallida idea di come fare. Cosa serve? Dove andare? Come cercare lavoro? ecc. ecc. Madò che ansia....però cavolo vorrei andarci!!!
     
  17. Mamo10

    Mamo10 New Member

    Joined:
    Dec 7, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Milano
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano, English, Español, Français
    Piacere ragazzi,
    mi chiamo Maurizio, ho 26 anni, faccio l'animatore nei villaggi turistici, e anch'io come voi vorrei trasferirmi per qualche mese a New York. Siccome da solo è veramente traumatico organizzarsi, perchè non lo facciamo tutti quanti insieme? In gruppo diventerebbe più facile partire, non credete? Se siete d'accordo scrivetemi un messaggio su facebook così parliamo un po' riguardo questa cosa. Il mio contatto è: Maurizio Boateng Mamo
     
  18. newyorkese89a

    newyorkese89a New Member

    Joined:
    May 1, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    American (US)
    Languages:
    english and italian
    ciao Buonasera io mi chiamo mimmo ho 22 anni sono di brindisi , vorrei partire a new york di nuovo per giugno , vorrei stare due tre mesi per trovare lavoro cerco qualcuno per condividere appartamento...
    aspetto vostre notizie
     
  19. carla76

    carla76 New Member

    Joined:
    Feb 25, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    ciao a tutti vorrei organizzare un viaggio di 3 mesi a new york per cercare lavoro li chi fosse interessato mi contatti.......
     
  20. gpe90

    gpe90 New Member

    Joined:
    Mar 1, 2012
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    chieti
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    ciao a tutti sono gabriele è ho 22 anni anche sto cercando persone disposte a partire per trasferirsi a New York e sono molto intenzionato a partire però credo che andarci con qualcun'altro sia più facie muoversi... quindi se siete intenzionati contattatemi questa è la mia email ( gabriele-90@live.it )
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco persone per andare a vivere a NY New York City Jul 3, 2013
✎ IT Cerco persone per andare a vivere a New York. New York City May 13, 2012
✎ IT Cerco lavoro a NY New York City May 1, 2012
✎ IT Cerco contatti da NY New York City Jan 3, 2012
✎ IT Cerco compagni per provar a vivere a New York !!!! New York City Sep 30, 2010

Share This Page