Forum USA


Forum of expats in the USA: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco lavoro in California

Discussion in 'USA' started by riccardik, Jan 16, 2004.

  1. riccardik

    riccardik Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    sono Riccardo,ed ho quasi 35 anni!cerco lavoro negli Stati Uniti,e precisamente in California in una cittadina che si chiama Merced oppure in una citta' vicina!lo cerco li perche' voglio seguire la mia ragazza che ha vinto un master come ricercatrice all'universita' di Merced per la durata di due anni!io sono diplomato in telecomunicazioni,e da quasi 13 anni lavoro presso un'azienda con la qualifica di tecnico specializzato nell'installazione,la manutenzione e la riparazione di sistemi di sicurezza,(antincendio e antintrusione),impianti elettrici e sistemi di automazione!sono anche disposto a vagliare altre ipotesi di lavoro!Grazie
     
  2. dimma

    dimma New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    CIAO RICCARDO IO SONO ANDREA , ANCH'IO CERCO LAVORO IN CALIFORNIA SE SEI RIUSCITO AD AVERE QUALCHE INFORMAZIONE O QUALCHE CONTATTO UTILE TI PREGO DI FARMELO SAPERE GRAZIE.
     
  3. riccardik

    riccardik Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    VOLENTIERI ANDREA!OVVIAMENTE LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI E' RECIPROCO!!!IN BOCCA AL LUPO!!
     
  4. devilrox

    devilrox New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    sassari
    Ciao a tutti, anche la mia ragazza ha vinto un master in california, e vorrei seguirla, io sono un tecnico informatico e ho un negozio di informatica, perchè non ci apriamo una bella attività li tutti insieme?
     
  5. riccardik

    riccardik Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6