Forum USA


Forum of expats in the USA: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco lavoro in California

Discussion in 'USA' started by riccardik, Jan 16, 2004.

  1. riccardik

    riccardik Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    sono Riccardo,ed ho quasi 35 anni!cerco lavoro negli Stati Uniti,e precisamente in California in una cittadina che si chiama Merced oppure in una citta' vicina!lo cerco li perche' voglio seguire la mia ragazza che ha vinto un master come ricercatrice all'universita' di Merced per la durata di due anni!io sono diplomato in telecomunicazioni,e da quasi 13 anni lavoro presso un'azienda con la qualifica di tecnico specializzato nell'installazione,la manutenzione e la riparazione di sistemi di sicurezza,(antincendio e antintrusione),impianti elettrici e sistemi di automazione!sono anche disposto a vagliare altre ipotesi di lavoro!Grazie
     
  2. dimma

    dimma New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    CIAO RICCARDO IO SONO ANDREA , ANCH'IO CERCO LAVORO IN CALIFORNIA SE SEI RIUSCITO AD AVERE QUALCHE INFORMAZIONE O QUALCHE CONTATTO UTILE TI PREGO DI FARMELO SAPERE GRAZIE.
     
  3. riccardik

    riccardik Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    VOLENTIERI ANDREA!OVVIAMENTE LO SCAMBIO DI INFORMAZIONI E' RECIPROCO!!!IN BOCCA AL LUPO!!
     
  4. devilrox

    devilrox New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    sassari
    Ciao a tutti, anche la mia ragazza ha vinto un master in california, e vorrei seguirla, io sono un tecnico informatico e ho un negozio di informatica, perchè non ci apriamo una bella attività li tutti insieme?
     
  5. riccardik

    riccardik Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    xche' no.....sarebbe una bellissima idea!possiamo parlarne!!!!
     
  6. devilrox

    devilrox New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    sassari
    Già..mi sono anche informato stamane al consolato americano di Napoli (l'unico a poter rilasciare in italia i visti permanenti etc..) e mi hanno detto che aprendo una attività in America si potrebbero avere anche un sacco di agevolazioni per i permessi di soggiorno, poi non è finita qui mi sono informato un pò sulla rete in vari Forum e la cosa direi che è fatibile...io sono anche un pò curioso di cambiare aria voi no? che dite?

    Marco :)
     
  7. riccardik

    riccardik Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    carissimo,la mia ragazza e' gia in california da quasi un paio di mesi...(precisamente a Merced,che e' ad un'oretta di macchina da S.Francisco)...! se tutto va bene io dovrei raggiungerla per un periodo di vacanza nel mese di luglio!la mia intenzione e' di verificare direttamente di persona le possibilita' che potrebbe offrirmi l'america,cosi da poter decidere il da farsi!questo perche' vorrei evitare di compiere un passo piu' lungo della gamba!comunque anche io mi sono informato un pochino in giro,ed avevo intenzione di andarmi ad informare al consolato americano di Roma!
     
  8. dimma

    dimma New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    ragazzi io ho cambiato meta fra pochi giorni parto per londra in bocca al lupo a tutti
     
  9. il_cocchiere

    il_cocchiere Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    ciao sono marco, abito vicino napoli
    ragazzi ho lavorato per un po come tecnico in negozi per pc sono giovane ma mi sono prefissato la vostra stessa meta avete saputo niente?
     
  10. il_cocchiere

    il_cocchiere Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
    ah dimenticavo....ho gia vissuto in america per 3 anni, quindi parlo inglese decentemente
     
  11. Barabba

    Barabba Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    20
    Likes Received:
    0
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Ragazzi,
    se vi puo' interessare, mi occupo di Internet, web, computer, applicazioni telematiche a problemi di vario tipo, wireless, e tante altre cose (sono un designer/futurologo).
    Ho 6 anni di esperienza nel settore web e 5 in automazione industriale.
    Non ho soldi (causa clienti che non pagano), ma ho tanta voglia di cambiare che darei qualunque cosa.
    che decidete di andare beh... eccomi!

    (barabba@kylotron.com)
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco amici in USA USA Jul 30, 2006
✎ IT Cerco compagna per viaggio coast to coast USA USA Feb 6, 2006
✎ IT Esperienza di lavoro negli USA!!! USA Jan 23, 2013
✎ IT Lavoro in california USA Nov 9, 2007
✎ IT Per tutti quelli che vogliono trovare lavoro in california USA Apr 11, 2005

Share This Page