Forum Barcelona


Forum of expats in Barcelona: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco compagne/i d'appartamento per barcellona

Discussion in 'Barcelona' started by seeyaa, Jul 17, 2006.

  1. seeyaa

    seeyaa New Member

    Joined:
    Jul 17, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    treviso
    ciao a tutti!
    mi chiamo silvia e abito a treviso...... vorrei partire per barcellona e trovare un lavoro lì, per fare una nuova esperienza e conoscere gente diversa!!

    l'anno scorso ho fatto 1 cosa simile per un anno a londra ed è stato davvero strabiliante! per questo ho deciso di provarne un'altra di esperianza però in Spagna...... muy più caliente rispetto all'umidissima Londra.

    io pensavo di partire per questo fine settimana visto che ho trovato un quasi buon prezzo per il biglietto aereo con partenza da venezia!
    pensavo di trascorrere 1 settimana in un ostello e così nel mentre trovare lavoro e magari un appartamento da dividere con qualcuno.

    non vi nascondo che ho un po' paura ad andare, ho meglio, ho paura di non trovare ne un posto dove stare ne lavorare! ma se anche voi andate in cerca di qlc1 con cui dividere un'appartamento fammi sapere..... non mi lasciate da sola!!!!!!!!!!!! aaah aaaaaaaaahhhhhhh...

    questo è il mio indirizzo mail: silviasalamon@email.it
    ti lascio anche il mio cell : 349 2560042

    mi raccomando fatevi sentire anche per msn il mio indirizzo mail è uguale a quello riportato sopra

    ciao ciao ciao silvia
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco appartamento a Barcellona! Barcelona Aug 30, 2006
✎ IT Aiutatemi...cerco casa a barcellona! Barcelona Aug 12, 2006
✎ IT Cerco appoggio a barcellona Barcelona Apr 17, 2006
✎ IT Cerco camera a Barcellona Barcelona Mar 4, 2006
✎ IT Cerco lavoro in barcelona Barcelona Nov 10, 2003

Share This Page