Forum New York City


Forum of expats in New York City: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco compagna per trasferirsi a New york

Discussion in 'New York City' started by FradiTorino, Aug 31, 2007.

  1. FradiTorino

    FradiTorino Member

    Joined:
    Aug 31, 2007
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    City:
    Rivoli Torino
    Ciao
    Sono una ragazza di torino di 26 anni che cerca ragazza/e Torino e dintorni 8e anche no) per trasferirsi per 3 mesi o sempre a new York.
    E' una città da sogno con mille opportunità, spero di sentirvi in molte.
     
  2. fabioc

    fabioc Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    City:
    cremona
    new york

    io sono disponibile a trasferirmi a metà ottobre ci sono problemi di lavoro da qui non se ne trova ma andando li e' quasi sicuro soprattutto nella ristorazione.lo so ci sono problemi di visto ma il 50 per cento della manodopera usa e' clandestina.
    se sei interessata a partire contattami
    fabiocaruccio@virgilio.it
     
  3. Danielacayman

    Danielacayman Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    10
    Likes Received:
    0
    City:
    Prato
    Ciao, volevo sapere se sei proprio convinta di andare a New York o ti andrebbe bene anche un'isola dei caraibi...se ti va di parlarne scrvimi a:danielablue_1975@libero.it - Ti aspetto.
     
  4. bibobibobibo16

    Joined:
    Nov 12, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Ciao! Io sono innamorato di New York... hai ragione, è una città terribilmente affascinante per molti motivi. Ci sono stato tre volte, e ogni volta, al mio ritorno in Italia, ho avuto per un bel pezzo il "mal di New York"... una nostalgia incredibile. Pensa che l'ultima volta che sono stato, a giugno del 2007, ho girato la città in lungo e in largo, nel Bronx, nel Queens, Coney island, Brooklyn, Long island... insomma, un'esperienza indimenticabile!!
    Conto di tornarci per metà gennaio e... chissà, di rimanerci o eventualmente di spostarmi :). Visto il costo degli appartamenti, soprattutto a Manhattan, sto cercando anche io una persona simpatica e affidabile con cui magari poter condividere un appartamentino. Sono una persona discreta e seria. Si potrebbe cercare su Craiglist e poi mettersi d'accordo!
    Fammi sapere per favore!
     
  5. doviziosina86

    doviziosina86 Member

    Joined:
    Aug 15, 2010
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    vicenza
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Ragazzi ciao!
    Eccomi io sarei molto propensa perchè sto seriamente pensando di trasferirmici dopo esserci stata... È la mia città decisamente!!
    Hiphoplady@libero.it contattatemi k vorrei tanto riuscire ad organizzare!
     
  6. martinaC

    martinaC New Member

    Joined:
    Aug 19, 2010
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, english
    Ciao.. Mi chiamo martina, ho appena compiuto 27 anni e provengo dalla toscana.. Voglio trasferirmi a new york! Premetto che non ci sono mai stata, ma da un po di tempo ne sono davvero attratta come una calamita..ho proprio bisogno di dare una svolta, di nuovi stimoli, e new york è proprio quello che mi ci vuole..specialmente in questo momento di storia nera d'italia..mamma miaaa..sono stufa di farmi il fegato marcio e confondermi con la mediocrità e non conoscienza delle cose delle persone,dell'italiano medio,e di quei brutti mafiosi pidduisti che ci comandano, destre e sinistre, tutti.oramai follia pura,si è perso davvero il lume..siamo solo degli stupidi burattini della la repubblica delle banane e del malaffare, lo credo che ci guardano male all'estero.. Poi bo, sarà il destino, ma da un po di tempo a questa a parte mi trovo sempre più a sentir parlare della grande mela..più ci penso e più ne sento parlare, ogni giorno sempre di più..
    Purtoppo però non mi sembra tutto cosi tanto facile ,specialmente se non sei figlia di papà.. Insomma, io lavoro in un negozio di abbigliamento e vivo con il mio fidanzato,ma parto da sola,se parto.. Lui ha la sua situazione qui, ha un ufficio di contabilità.. Cmq vabbè, a me è una cosa che piacerebbe davvero fare, anche solo per tre mesi intanto.. Dai mettiamoci in contatto se ti va! Ciaoo :rolleyes:
     
  7. doviziosina86

    doviziosina86 Member

    Joined:
    Aug 15, 2010
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    vicenza
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    Concordo pienamente su tutto quello che hai detto martina!
    Davvero hai ragionissima,ormai non ne posso più anch'io,sento che ho voglia e bisogno di cambiare aria,posto,situazione,vita perchè non è mai troppo tardi per farlo,anzi,la vita è una sola e l'esperienza di vivere a new york è un sogno,non vedo l'ora di provarla!!
    Hai qualche contatto,tipo mail,facebook??
    Così ci sentiamo meglio e ne parliamo!
    Ciaoooo
    :)
     
  8. bibobibobibo16

    Joined:
    Nov 12, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Io ritornerò a febbraio, stavolta per studiare e per rimanere. Ci sono già stato 2 volte per 3 mesi... è una città fantastica!!!
    Se vi va contattatemi.
     
  9. doviziosina86

    doviziosina86 Member

    Joined:
    Aug 15, 2010
    Messages:
    6
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    vicenza
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    e sai già dove stare,come fare ecc?!?!
     
  10. bibobibobibo16

    Joined:
    Nov 12, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    guarda, la cosa migliore sarebbe quella di cercare l'appartamento su Craiglists http://newyork.craigslist.org/ bella categoria "housing" e ancora nella sottocategoria "sublets/temporary". Trovi davvero tantissimi appartamenti in tutti i quartieri di NY. Gli annunci vengono aggiornati ogni giorno. Considera che un appartamento a Manhattan costa parecchio...mentre i prezzi si abbassano se lo trovi a Brooklyn, Harlem, Washington Heights e così via. Non preoccuparti, vai tranquilla... ormai NY statisticamente è una delle città più sicure di tutti gli States, e mentre 30 anni fa era impensabile affittare o anche solo andare ad Harlem, adesso è addirittura piena di studenti che affittano là perchè non costa molto ed è vicinissima al centro (oltre ad essere cool!).
    Io stavo a Williamsburg in condivisione con una ragazza francese (lo fanno tutti, perchè ammortizzi molto le spese dell'affitto... tra l'altro molti studenti stanno tutto il giorno fuori casa), e poi ho trovato (su Craiglists) un monolocale fichissimo a Greenpoint, sempre a Brooklyn, dove stavo da solo!
    Se ti servono informazioni contattami pure,
    ciao
     
  11. FradiTorino

    FradiTorino Member

    Joined:
    Aug 31, 2007
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    City:
    Rivoli Torino
    Hai capito Bibobibo....monolocale fichissimo! Ti sei trattato bene! Purtroppo quest'anno non ce l ho fatta a fare un salto nella mia amata NY :(((

    Cmq ragazzi ce la possono fare tutti a realizzare questo sogno. Basta veramente volerlo con tutto se stessi.

    Io che ho messo l'annuncio originale, pur non avendo trovato qualcuno che mi facesse compagnia sono partita da sola!
     
  12. bibobibobibo16

    Joined:
    Nov 12, 2007
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    ah bbella!!!!!! Che piacere risentirti!!!!!
    Lo so, lo so... ti ho seguita un po' su facebook, sono felice per la casa, ecc ecc :)!!!
    Fra, se dio vuole a febbraio torno, stavolta per tanto tempo: ho deciso di prendere una specializzazione laggiù... mi sono informato un sacco sui community colleges... alcuni sono buonissimi e costano anche poco :) E poi la gente là studia a tutte le età... il licenziamente è visto addirittura come un periodo transitorio per prendersi un altro associate o certificate... quindi, nonostante la mia veneranda età.... ;-))

    Fra ha ragione..... basta volerlo veramente e darci dentro con le proprie forze :)!!!
    Ti contatto su facebook, bacione!!
     
  13. FabioSL

    FabioSL Member

    Joined:
    May 13, 2010
    Messages:
    18
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    Brescia
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    Italiano
    Ciao a tutti!
    Io spero di partire fra un paio di mesi...mi iscrivo ad un corso di inglese per almeno sei mesi...
    Tu bibobibo hai studiato in una scuola che fa corsi di inglese o altro?
     
  14. anyanka88

    anyanka88 New Member

    Joined:
    Nov 16, 2010
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Female
    City:
    Milano
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano, pochissimo inglese
    ciao a tutti ankio vorrei tanto trasferirmi a new york! solo ke nn conosco molto bene l'inglese spero che sul posto riesco ad apprendere meglio... cmq io sarei disponibile!! ti lascio il mio contatto allison-88@hotmail.it
     
  15. manuel1203

    manuel1203 New Member

    Joined:
    Nov 23, 2010
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    bergamo
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiano
    io ci sto contattami su facebook che parliamoooooo manuel merisio
     
  16. FradiTorino

    FradiTorino Member

    Joined:
    Aug 31, 2007
    Messages:
    7
    Likes Received:
    0
    City:
    Rivoli Torino
    Ciao Manuel...sono passati quasi 3 anni dal mio post :pPPP

    Io la mia esperienza me la sono ben che fatta, cmq trovi nelle risposte altre persone interessate
     
  17. ghenti.nyc.nyc

    ghenti.nyc.nyc New Member

    Joined:
    Dec 22, 2010
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    milano
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italiana
  18. willypau

    willypau New Member

    Joined:
    Jan 8, 2011
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Gender:
    Male
    City:
    treviso
    Living In:
    Italy
    Nationality:
    Italian (IT)
    Languages:
    italian english spanish
    Ciao! mi chiamo Paolo e ho 30 anni. A partire dal 16 febbraio mi trasferirò a NY per lavoro. Sto cercando una sistemazione in condivisione in NY (Harlem, Brooklyn, Queens, ...). Fatemi sapere se avete una stanza da affittare ad una persona fidata! oppure se cercate un appartamento , che potremmo unire le forze! mi potete contattare su skype (paolo dal gallo) oppure via mail:paolo.dalgallo80@gmail.com ciao ciao ciao ciao paolo :D
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco persone per andare a vivere a NY New York City Jul 3, 2013
✎ IT Cerco persone per andare a vivere a New York. New York City May 13, 2012
✎ IT Cerco lavoro a NY New York City May 1, 2012
✎ IT Cerco contatti da NY New York City Jan 3, 2012
✎ IT Cerco persone per andare a vivere a new york New York City Oct 25, 2010

Share This Page