Forum Barcelona


Forum of expats in Barcelona: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cerco appartamento a Barcellona!

Discussion in 'Barcelona' started by lucielle, Aug 30, 2006.

  1. lucielle

    lucielle New Member

    Joined:
    Aug 30, 2006
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    City:
    Roma
    Ciao ragazzi!! Sono nuova da queste parti, spero che qualcuno di voi mi possa aiutare! Vi spiego io e il mio ragazzo abbiamo deciso di cambiare "aria" e di trasferirci a Barcellona almeno per ottobre, l'unico problema è che non riusciamo a trovare casa molto facilmente!!
    Ho cercato su internet, ma il problema è che qualsiasi cosa trovo o è troppo alto il prezzo o sono gia prenotati!!
    Ne ho trovati pochi di siti, quindi avrei bisogno di qualcuno me ne indicasse qualcuno, preferibilmente in italiano, max in spagnolo, anche se non lo capisco benissimo!!
    Infatti andiamo lì per imparare la lingua e anche per cambiare lavoro e fare nuove conoscenze! Noi non ci siamo mai stati stiamo andando ad'occhi chiusi, anche sè gia sò che mi piacerà!!! Cmq aspetto qualche vostra risposta, vi prego aiutatemi, ve ne sarò grata!!
    Un saluto a tutti e grazie!

    Bye bye lucielle
    :?:
     
  2. arusmail

    arusmail Member

    Joined:
    Sep 24, 2005
    Messages:
    5
    Likes Received:
    0
  3. mara81

    mara81 New Member

    Joined:
    Aug 25, 2006
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    Ciao Lucielle,
    anch'io ti consiglio di visitare il sito www.loquo.com. Trovi un po' di tutto!
    Se vedi qualche bella occasione tienimi in considerazione, sono anch'io alla ricerca... devo assolutamente cambiare vita!

    Ciao
    Mara
     
  4. dirkduglas

    dirkduglas Member

    Joined:
    Sep 1, 2006
    Messages:
    8
    Likes Received:
    0
    Ciao,
    se ti interessa vivere a Barcellona, puoi dare un'occhiata a questo sito: www.italianiabarcellona.com

    Contiene una guida fatta molto bene sul vivere a Barcellona: casa, lavoro, consigli pratici.

    in bocca al lupo
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ IT Cerco compagne/i d'appartamento per barcellona Barcelona Jul 17, 2006
✎ IT Aiutatemi...cerco casa a barcellona! Barcelona Aug 12, 2006
✎ IT Cerco appoggio a barcellona Barcelona Apr 17, 2006
✎ IT Cerco camera a Barcellona Barcelona Mar 4, 2006
✎ IT Cerco lavoro in barcelona Barcelona Nov 10, 2003

Share This Page