Forum Sydney


Forum of expats in Sydney: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Cercasi compagni per sydney

Discussion in 'Sydney' started by fabioc, Dec 27, 2004.

  1. fabioc

    fabioc Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    City:
    cremona
    Cerco compagni disposti a cercare lavoro in Australia al fine di poter condividere un' esperienza in comune e facilitare il soggiorno
    Partenza metà gennaio.

    [%sig%]
     
  2. fabry

    fabry New Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    3
    Likes Received:
    0
    City:
    lecce
    ciao fabio mi chiamo fabrizio, io ci sto ad iniziare quest' avventura fammi sapere possiamo organizzarci insieme! mio cell: 339 6161545 :wave:
     
  3. luigiul

    luigiul New Member

    Joined:
    Jan 12, 2005
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    barletta
    Ciao

    Ciao fabio e fabrizio. Anke io sto per partire per sydney per andare a cercare un lavoro. Io dovrei partire per febbraio e vorrei starci per circa sei mesi. Se avete intenzione di andarci potremmo partire insieme, magari per condividere le spese dell'alloggio. La mia email è luigiul@aliceposta.it , se volete fatemi sapere. Ah fabrizio io sono barese. ciao
     
  4. chry11

    chry11 Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    City:
    genova
    Ci sono anchio ragazzi... Come siete messi per visti ecc??? io mi muovo ora...
     
  5. fabioc

    fabioc Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    City:
    cremona
    Noi ci muoviamo per i primi di febbraio ti lascio il mio numero di telefono cosi mi puoi contattare 3398547784
    Volo aereo 800 1000 euro aperto per un anno per il visto lo si puo richiedere all'ambasciata via on line Work Holiday
    Appena arriviamo ostello per una settimana e poi siamo gia in contatto per un appartartamento.
    Lavoro dipaende dallacompetenza linguistica ma comunque nellla rsitorazione non ci dovrebbero essere problemi
    Pe rquanto riguarda i corsi oscilliamo sui 200 dollari australiani a settimana
    Fatti sentire al piu presto cosi riusciamo a partire tutti insieme
     
  6. chry11

    chry11 Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    City:
    genova
    lo farò sicuramente, magari giovedi in pausa pranzo sei libero? ho un sacco di domande, da farti!
    Dalle 12.00 alle 14.00?? che ne dici?? i tempi per avere il visto working holiday?
     
  7. fabioc

    fabioc Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    City:
    cremona
    allora aspetto la tua chiamata,il visto se lo fai via email ti tocca aspettare due settimana ma non abbiamo molto tempo dovremmo trovarci un giorno e andare a Roma tutti insieme a richeiderlo rilascio immediato.
    tu di cosa ti occupi?
    quanti anni hai?
    con l'inglese come sei messo?
    ciao
     
  8. chry11

    chry11 Member

    Joined:
    Jan 7, 2005
    Messages:
    11
    Likes Received:
    0
    City:
    genova
    Fab,

    Sono responsabile clienti per una concessionaria Audi a Genova, mi occupo di interfacciare l'officina con la clientela praticamente tra il martello e l'incudine, una menata praticamente...
    Ho 27 anni compiuti e ho una buona base di inglese, passaporto valido e conto e documenti in regola per il visto, compresi i 2900 + volo che ti richiedono sul conto per dimostrare che non vuoi immigrare, ma sai che ci sono rimasto tu lo sapevi???
    Il visto te lo rilasciano subito?? Sei sicuro?? non mi pare vero!!

    P.S. Ho lavorato due anni in pizzeria (secondo lavoro) quindi diciamo che non ho grossi problemi, almeno credo, a parte la mia compagna, io convivo, che vorrebbe partire per sett-ott, sai che la l'estate è al contrario che da noi, e forse non è proprio una cattiva idea, comunque se ne può paralare io partirei anche domani...


    Ti chiamo allora Giovedi in pausa pranzo, se intanto ti serve qualche info, chry11hotmail.com 349.4314769
     
  9. fedebase

    fedebase New Member

    Joined:
    Jan 26, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    eccoci!

    ciao ragazzi qui siamo in altri 3!!!!!!!!!!
    uno di noi è già stato là un mesetto (concord road), ha detto che è una bomba anche se il caldo schiatta e se dici "a" sul loro paese si incazzano come delle bestie.
    ci stiamo muovendo x i vari visti, anzi sta partendo intanto uno di noi con le varie scartoffie aiutato non poco da una tipa che ha conosciuto là e che lavora al consolato.
    vi tengo tutti informati x varie cose.
    logicamente vogliamo andarci x ..spero.. sempre
    HI!!!! see u
     

Share This Page