Forum London


Forum of expats in London: Ask questions and participate to discussions concerning expatriation.

  Search the whole website

  User's Charter  -  Help  -  Terms and Rules  -  Privacy Policy

✎ IT Band italiana a londra!

Discussion in 'London' started by Tonyty1, Jun 4, 2006.

  1. Tonyty1

    Tonyty1 New Member

    Joined:
    Jun 4, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    City:
    London
    ciao a tutti,

    sono un ragazzo di 23anni, di napoli, vivo a londra da 8mesi, mi sono inserito molto bene in qst citta', trovato alloggio in 10min dall'arrivo l'8settembre 2005, e trovato lavoro in una settimana....ma il motivo percui sn venuto qui e per il quale mi muovendo come un pazzo e' la musica. Ho formato una band con ragazzi inglesi, ma dopo un po' mi son rotto, non si puo parla sempre inglese dai, al lavoro, con la mia ragazza (e' francese ma cmq si parla inglese)...e nn ti puoi esprimere come faresti nella tua lingua. Ok arrivo al dunque: voglio formare una band a londra tutta italiana, io scrivo canzoni in inglese ma se anke voi lo fate e suonate pure uno strumento tanto meglio! tutti son benvenuti...
    Spero risponderete in tanti, io abito a chiswick, west london, ma se abitate piu' lontano nn importa, ci si muove...

    Grazie del vostro tempo and see you soon!
     
  2. drummina

    drummina New Member

    Joined:
    Jun 6, 2006
    Messages:
    2
    Likes Received:
    0
    we ciao ho preso il tuo contatto msn possiamo parlare lì io sto ancora in quel di napoli ma spero di arrivare presto! ciauz
     
  3. milo71

    milo71 New Member

    Joined:
    Jun 6, 2006
    Messages:
    1
    Likes Received:
    0
    Ciao io mi chiamo Emilio, ho 35 anni e suono il basso ed un pò anche la chitarra. Al momento sono in Italia ma sto cercando chi mi dia una mano a trasferirmi a Londra. Il tuo progetto mi sembra interessante, io ho un amico (mio coetano) che suona la chitarra ed insieme stiamo finendo di registrare il nostro cd. Siccome non sappiamo da dove iniziare non è che puoi darci qualche indicazione sulle procedure di "immigrazione" a Londra???
    Grazie
     
Loading...
Similar Threads Forum Date
✎ EN Eea Family Permit For My Husband London Jul 22, 2010
✎ FR [Londres] Job band 5 London May 30, 2008
✎ EN See bands, meet people London May 25, 2004
✎ EN London: meet people and see bands London Feb 18, 2004
✎ EN Meet people and see a few bands! London Nov 7, 2003

Share This Page