ciao a tutti ho 29 anni sono di roma e voglio andare a vivire 1 anno a miami. però mi devo trovare un lavoro. vorrei andare lì per coronare un mio sogno che ho da quando sono bambino. se avete delle informazioni a chi mi posso rivolgere fatemi sapere.
Ciao, io sono Daniela e vorrei trasferirmi in un'isola dei caraibi dove si parla inglese e dove il mare è stupendo.Sto cercando amici/e per dividere questo sogno.Se sei interessato/a scrivimi presto a: danielablue_1975@libero.it
il lavoro almeno che non sei un super specializzato da qui e' proprio difficile da trovare se ti interessa io penso di fissare la partenza per il 15 ottobre se ti vuoi unire almeno per il primo mese possiamo condividere appartamento e risparmiare qualcosina fabiocaruccio@virgilio.it
ciao fabio...mi kiamo Costantino ho 27 anni e sono di Capri...sono interessato a trascorrere 3 mesi a Miami x lavorare...vorrei partire x meta novembre e cerco raga x condividere appartamento...aspetto tue notizie CostaVespoli@gmail.com
mi aggiungo anch'io Flavio 28 anni spero di partire ad aprile per chi mi volesse contattare per scambiarsi qualsiasi tipo di info la mia email è settebello79@hotmail.it
io mi sto organizzando chi si vule aggregare? o con chi mi posso aggregare? chi ha già avuto questa esperienza? se qualcuno è interessato mi contatti fra350@hotmail.it, mi chiamo francesco a vivo a firenze