Forum Miami

Fora Expat w Miami: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Per vivere a miami

Temat na forum 'Miami' rozpoczęty przez alekille, Styczeń 10, 2006.

1. alekille

alekille New Member

Polubienia:
    0
    ciao a tutti sono alessandro, vivo a vicenza e ho 23 anni .
    E' un pò di tempo che penso a quanto riduttivo sia vivere tutta la vita sempre e solo nella stessa città visto anche nel mio caso la città è piccola e non offre molti svaghi.
    E così mi piacerebbe fare la pazzia di andare a vivere a miami al caldo, con il sole tutto l'anno, le palme, le spiaggie ... magari e il microclima adatto! ci sto pensando seriamente solo che non ho informazioni su come si possa trovare un alloggio (naturalmente da condividere),un lavoro, sulla difficoltà di fare i documenti neccessari, al costo della vita...
    Se qualcuno ha qualche info da darmi lo ringrazio anticipatamente così magari a fine estate parto per questa avventura!

2. nicola

nicola Member

Polubienia:
    0
    be' miami e' miami....e' un po' difficile per la visa...se vuoi partire con lavoro i mano puoi provare a fare le selezioni per disneyworld ad orlando dove puoi lavorare per 1 anno..io ci sono stato.le selzioni le fanno a milano ogni tanto forse anke in questo periodo...
    se vuoi contattarmi
    nicolasbt@hotmail.com

3. fra350@hotmail.it

fra350@hotmail.it Active Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Firenze
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    italiano
    io mi sto organizzando chi si vule aggregare? o con chi mi posso aggregare? chi ha già avuto questa esperienza? se qualcuno è interessato mi contatti fra350@hotmail.it, mi chiamo francesco a vivo a firenze

Wczytywanie...