Forum Miami

Les forums de l'expatriation à Miami: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT Trasferirsi a Miami

Discussion dans 'Miami' démarrée par Nikko 199, 10 Octobre 2011.

1. Nikko 199

Nikko 199 New Member

Inscrit depuis le :
    10 Octobre 2011
    "J'aime" reçus :
    0
    Pays:
    Italie
    Nationalité:
    Italien (IT)
    Langues:
    Italiano inglese nella media
    Salve a tutti:) Sono Nikko ho 21 anni e sono d Firenze ho fermamente l'intenzione di trasferiami a Miami nel 2012 spero all'inizio dell' anno cerco ragazzi o ragazze cn la mia stessa intenzione...sn Gia stato 2 volte a Miami con piu precisione a fort lauderdale...sn stufo del mio lavoro che nn mi appaga e che nn mi fa sentire fiero di stare in Italia se qualcuno ha intenzione di unirsi a me ne sarei molto ma molto felice x qualsiasi domanda o interesse al unirsi a me potete pure chiamarmi al telefono 3394663709
    Mille saluti da Nikko:)

2. alessandro87

alessandro87 New Member

Inscrit depuis le :
    7 Octobre 2011
    "J'aime" reçus :
    0
    Pays:
    Italie
    Nationalité:
    Italien (IT)
    Langues:
    italiano
    ciao nikko anch'io ho la tua stessa idea.. sono stanco di questa italia la mia intenzione e di partire verso la fine di gennaio per cercare un lavoro io sarei interessato magari possimo parlane in privato =) .... cmq io mi chiamo alessandro e sono di torino ho 24 anni
    se per te e più comodo ti lascio il mio contatto su facebook
    www.facebook.com/#!/profile.php?id=1120850453

3. marianna81

marianna81 New Member

Inscrit depuis le :
    29 Janvier 2012
    "J'aime" reçus :
    0
    Pays:
    Italie
    Nationalité:
    Italien (IT)
    Langues:
    italiano, english, espanol
    Ciao Alessandro ho letto ke hai intenzione d trasferirti a
    Miami!! anke io sono d Torino e da un po' mi sto informando x trasferirmi
    In usa.... Ma sono un po' impaurita x il solo fatto d farlo da sola
    X adesso credo ke andrò in ferie quest'estate e vediamo
    Com'è la situazione
    Tu? Hai pensato se già trasferirti?

4. lucderan

lucderan Active Member

Inscrit depuis le :
    3 Mars 2012
    "J'aime" reçus :
    0
    Pays:
    Italie
    Nationalité:
    Italien (IT)
    Langues:
    Italiano, English
    Ciao!
    Anche io, come voi, sto pensando di trasferirmi a Miami.
    Sarò a South Brach da fine Aprile ai primi di Luglio per guardarmi attorno e vedere che tipo di business possa essere creato. In italia stavo per aprire un ristorante discoteca in centro a Roma. Ma lavorare per mantenere il figlio di Bossi a 12.000€ al mese e lasciare che le banche prendano i soldi dalla BCE all'1% per riprestarmeli al 13 sinceramente non mi va. Vendo quello che ho e me ne vado dove i tassi sono al 6%, c'è il sole tutto l'anno e non devi per forza pagare tangenti e distribuire mazzette per far andare una semplice pratica.
    Ho creato anche un Blog su altervista che si chiama "fattivostri" in cui parlo di come fuggire dall'italia...e perchè!!!
    Se in primavera sarete a Miami fatevi sentire. Anche solo per uno spaghetto al volo dopo una settimana di porcherie "americaliane"!!!
    Ciao

Aggiungo che sempre su fattivostri.altervista.org terrò il BLOG del mio viaggio a Miami e negli USA. Domani parto e resto negli USA per 89 giorni. A rileggerci presto!

5. nik199

nik199 Member

Inscrit depuis le :
    16 Mai 2012
    "J'aime" reçus :
    0
    Pays:
    Italie
    Nationalité:
    Italien (IT)
    Langues:
    italiano inglese
    Ragazzi allora che fi fa si parte a ottobre???

6. lucderan

lucderan Active Member

Inscrit depuis le :
    3 Mars 2012
    "J'aime" reçus :
    0
    Pays:
    Italie
    Nationalité:
    Italien (IT)
    Langues:
    Italiano, English
    io a ottobre forse "RI" parto... sono qui da un mese e resterò per altri 3.... ma non vi aspettate che South Beach sia questa gran cosa! è un paesino in cui la vita si svolge prevalentemente in due strade Ocean Dr e Lincoln Rd... per il resto co sono tanti locali e posti fichi... a preparate un bel po' di soldini se volete vivere bene!
    Liv
    Bamboo
    SET
    Nikki Beach
    Delano
    Wall
    solo per citarne alcuni dei miei preferiti, chiedono oltre 1000 dollari per il tavolino. Un pranzo alla Piaggia 100 a persona con un vino discreto e senza esagerare. Cena e dopocena al "casatua" un mutuo.
    Affittare la macchina se vi accollate il rischio di ripagare eventuali danni è economico ed una camaro vi costa circa 300 dollari, meno un utilitaria.... ma non sei nessuno senza una ss convertibile o una Mustang qui dove tra cavallini rampanti di maranello, tori di modena e stoccarda ti sembra di stare al motorshow!!! Scherzo: io mi muovo in taxi perchè ho una casa in pieno centro, ma è quasi più conveniente la macchina alla fine!
    Se venite per lavorare come camerieri dovete capire bene l'inglese o lo spagnolo... altrimenti è molto difficile. buona fortuna!

Chargement...