Fórum Los Angeles

Fóruns de expatriação em Los Angeles: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Trasferirsi a los angeles

Discussão em 'Los Angeles' iniciado por lucya, 29/5/11.

1. lucya

lucya New Member

Afiliado:
    29/5/11
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Itália
    Nacionalidade:
    Italiano (IT)
    Linguagem:
    italiano.spagnolo
    ciao a tutti mi chiamo lucy ho 35 anni,sono single e di professione faccio l'estetista vorrei lasciare l'italia anche perche' n ne posso piu' vorrei andare fuori per un paio di anni anche per arricchire la mia professione ho sentito di los angeles ed un po mi affascina,avevo pensato a questa botta de vita e volevo trasferirmi ma non so come inizizre la mia ricerca cioe mi manca abitazione e lavoro e in piu non conosco bene l'inglese ma lo comprendo ce qualcuno che mi puo' indirizzare?grazie :rolleyes: :rolleyes:

2. texkourgan

texkourgan Addicted member
    Networker Editor

Afiliado:
    29/1/08
    Curtidas Recebidas:
    17
    País:
    Alemanha
    Nacionalidade:
    Americano (US)
    Linguagem:
    English, a little Deutsch
    This is a rough translation, as is my writing, but this guide to LA should help.

It will be very difficult getting a visa as a beautician. The are usually only given if you have family already in the States or a skill an American doesn't have, like teaching Italian. Work on learning English as well.

Good luck!

Questa è una traduzione approssimativa, come è la mia scrittura, ma questo [url = http://www.easyexpat.com/it/los-angeles.htm] guida a Los Angeles [/ url] dovrebbe aiutare.

Sarà molto difficile ottenere un visto come estetista. I dati sono di solito solo se si dispone di famiglia che già negli Stati o un'abilità un americano non ha, come insegnare l'italiano. I lavori per l'apprendimento dell'inglese come bene.

Buona fortuna!

Stop hovering to collapse... Click to collapse... Hover to expand... Clique para expandir...
  3. lucya

lucya New Member

Afiliado:
    29/5/11
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Itália
    Nacionalidade:
    Italiano (IT)
    Linguagem:
    italiano.spagnolo
    :| intanto la ringrazio per avermi risposto,ma secondo lei nemmeno se vado qualche mese per vacanza e intanto cerco di conoscere persona con la quale sa consigliarmi o inserirmi?scusi la mia ignoranza nel settore burocratico,ma anche per noi italiani e difficile?e se per esempio opterei per aprire qualche piccola attivita' di estetica? grazie un forte abbraccio

4. Maura

Maura New Member

Afiliado:
    1/7/11
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Itália
    Nacionalidade:
    Italiano (IT)
    Linguagem:
    italiano, inglese e spagnolo
    ciao Lucia,
    anche io vorrei trasferirmi a LA...ti va se ci organizziamo insieme?
    :)

5. F.Barrow

F.Barrow New Member

Afiliado:
    1/7/11
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Itália
    Nacionalidade:
    Italiano (IT)
    Linguagem:
    Italiano, English, Español
    Salve Maura e Lucya
    mi sono appena registrato per sapere, se possible, qualcosa di più sulle vostre iniziative di
    partenza verso LA, se qualcuna di voi ha trovato delle soluzioni per la permanenza in LA, se siete riuscite a contattarvi per affrontare insieme questa iniziativa perché sarebbe davvero incoraggiante essere più persone a condividere un obiettivo così..
    Il mio interesse meglio dire desiderio è quello di cambiare definitivamente vita, lo sto pensando da un po di tempo e stavo cercando qualche destinazione che mi si addicesse per il clima, ambiente sociale e sopratutto che fosse popolosa. Qualche tempo fa pensavo a L' Avana (Cuba) ma orientandomi su Los Angeles ho pensato che lì avrei potuto trovare tanti ma tanti più interessi ai quali ambisco..
    A presto ragazze

6. Maura

Maura New Member

Afiliado:
    1/7/11
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Itália
    Nacionalidade:
    Italiano (IT)
    Linguagem:
    italiano, inglese e spagnolo
    piacere di conoscerti F. Barrow!
    non ho ancora sentito Lucya, ma nel frattempo possiamo cercare di organizzarci noi, cosa dici?
    se ti va mandami il tuo indirizzo mail.
    A presto!

7. F.Barrow

F.Barrow New Member

Afiliado:
    1/7/11
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Itália
    Nacionalidade:
    Italiano (IT)
    Linguagem:
    Italiano, English, Español
    ciao Maura piacere mio,
    credo si possa fare si.. ti invio un sms in mp, se non lo ricevi avvisami perché come ripeto è da qualche giorno che uso questo forum.
    A presto

8. Antonio79

Antonio79 Member

Afiliado:
    16/1/11
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    E.U.A.
    Nacionalidade:
    Americano (US)
    Linguagem:
    italiano - Inglese - Spagnolo
    Ciao, confermo quanto ha detto texkourgan... E' molto difficile ma non impossibile!!! Anch'io ho fatto questo salto di qualità, l'Italia mi stava troppo stretta... Troppe tasse e i soldi non bastano mai, stanno portando il nostro paese in rovina questi politicanti e fanno tutti i sapientoni quando non lo sono affatto!!! Cmq se ti posso essere di aiuto, a me hanno dato una gran mano i consulenti della hrplanet... Ti lascio l'indirizzo del sito:http://www.hrplanet.it, prova con loro, ti potrebbero dare una mano... Io adesso vivo e lavoro a Miami da un anno e tutto grazie a loro, per il tuo inglese non aver paura, ho frequentato tramite loro un corso d'inglese... Tentare, non nuoce mai!!!

buona fortuna e se ti va... fammi sapere come andrà!!! Ciao...

9. TROLLEYDOLL

TROLLEYDOLL New Member

Afiliado:
    30/7/11
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Itália
    Nacionalidade:
    Italiano (IT)
    Linguagem:
    ENGLISH AND SPANISH
    Ciao Antonio,
    Ho visto il sito di HR ma si occupano di formazione e selezione..nn citano il trasferimento all'estero..Cmq ragazzi..anche io vengo a L.A. Voglio starci per un pò...ci vado spesso ed è un altro mondo!

10. fra350@hotmail.it

fra350@hotmail.it Active Member

Afiliado:
    27/9/12
    Curtidas Recebidas:
    0
    País:
    Itália
    Nacionalidade:
    Italiano (IT)
    Linguagem:
    italiano
    io mi sono iscritto da poco, quindi leggo ora il messaggio...mi chiamo francesco, voglio anch'io trasferirmi a los angeles o qualsiasi città americana, ma non saprei con chi andare, voi ci siete gia stati?/e

Loading...