Forum Miami

Les forums de l'expatriation à Miami: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT MIAMI BEACH dal 16 settembre 2009 al 18 maggio 2010!

Discussion dans 'Miami' démarrée par lalu, 10 Avril 2009.

1. lalu

lalu New Member

Inscrit depuis le :
    10 Avril 2009
    "J'aime" reçus :
    0
    Ciao ragazzi,
    sono Luisa ho 26 anni e sono siciliana. il 16 settembre partirò per Miami beach per seguire un corso semestrale di business english. Qualcuno è interessato ad affittare un appartamento in quella zona per quel periodo? Se si, a chi potremmo rivolgerci?

CONTATTI:

msn: nicotina.groove@live.it

Grazie a tutti! ;*

2. sara.zanchi

sara.zanchi Member

Inscrit depuis le :
    25 Juin 2009
    "J'aime" reçus :
    0
    ciao..

io sono interessata seriamente a trasfermi a miami.. o per studio o per lavoro. però non so da che parte iniziare.. tu per caso sai darmi qualche consiglio? cosa farai la e dove stai a vivere?

grazie...

Sara

3. cabecaloca

cabecaloca New Member

Inscrit depuis le :
    2 Septembre 2009
    "J'aime" reçus :
    0
    Miami settembre

Ciao, sarei intenzionata a partire per Miami nella tua stessa data di partenza, sto valutando vari corsi ma mi fermerei solamente un mese. Ovviamente la ricerca di una casa o stanza è nelle mie priorità, hai posto nella sistemazione dove andrai? Sto decidendo di corsa per esigenze di lavoro, ho 30 anni e sono una reporter. Se sei già sistemata hai da suggerirmi qualche strategia per trovare alloggi in fretta?
    Grazie mille,
    ciaaooooo
    Valentina

4. sara.zanchi

sara.zanchi Member

Inscrit depuis le :
    25 Juin 2009
    "J'aime" reçus :
    0
    CIAO LUISA,

IO PURTROPPO NON POSSO AIUTARTI MA A STO PUNTO CHIEDO AIUTO A TE VISTO CHE SAREI INTERESSATA A FARE LA STESSA COSA TRA QUALCHE MESE.
    DI CHE CORSO SI TRATTA? CHI LO ORGANIZZA? COSTO?
    IO PERò VORREI ANCHE TROVARE LAVORO LA PERCHè MAGARI MI TRASFERIREI ANCHE PER UN LUNGO PERIODO..

INTANTO MI SONO RIVOLTA ALLE CAMERE DI COMMERCIO ITALOAMERICANE, MA NON SO SE SARà FACILE..

SE PUOI DARMI QUALCHE CONSIGLIO SAREBBE FANTASTICO..

GRAZIE MILLE!!

SARA

5. Morelli

Morelli New Member

Inscrit depuis le :
    12 Septembre 2009
    "J'aime" reçus :
    0
    Io sarei interessato a partire anche subito, allora se siete interessati anche voi , ecco il mio MSN laroseblue154@hotmail.com

6. excaper76

excaper76 New Member

Inscrit depuis le :
    17 Septembre 2009
    "J'aime" reçus :
    0
    :lol: posso mettermi in contatto con voi?

7. quomordente

quomordente Member

Inscrit depuis le :
    11 Janvier 2010
    "J'aime" reçus :
    0
    ciao a tutti, mi chiamo marco e ho 26 anni io sto pianificando la mia fuga dall'italia per miami o orlando. Partiro anche da solo ma se qualcuno/a mi accompagna tanto meglio, l'unione fa la forza. parlo correttamente inglese per cui non ho problemi la. devo informarmi su alloggi e lavori. Ho un contatto a miami e forse uno ad orlando. Pensavo di partire per aprile/maggio....se qualcuno è interessato a partire con me e lasciare l'italia me lo faccia sapere. potete mandarmi una mail a drago96@libero.it oppure in modo piu' immediato a gallotta@intersport.it che è la mail del lavoro.

Chargement...