Forum Miami

Forum degli Stranieri a Miami: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Andiamo via... MIAMI!

Discussione in 'Miami' iniziata da dado18d, 21 Febbraio 2009.

1. dado18d

dado18d New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    abruzzo
    :D :D :D Mi presento mi chiamo davide ho 21 anni e sono abruzzese... ho deciso di partire per luglio 2009 e ki, l'invito e rivolto a ragazzi e ragazze ha una voglia matta di andar via mi faccia sapere. sto cercando gente della mia età ke abbia tanta voglia di avventura. premetto nn ho molti soldi per partire quindi una volta li devo lavorare per forza,e nn conosco la lingua... cmq sono anche stufo delle chiacchiere di molte persone ke organizzano e pochissime veramente hanno voglia di partire... io sono qui e aspetto, chiunque voglia partire a luglio con me... si faccia vivo :D :D :D info 3493919928 o email

2. andrea loddo

andrea loddo Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    milano
    ciao davide sono andrea io voglio andare a miami a luglio contattami su msn cubo83@live.it ciao davide aspetto risposta :D :D :D :D

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Cercasi compagno/i di viaggio Miami 15 Luglio 2012
✎ IT Cerco Compagni di Viaggio per lavorare a Miami Miami 8 Giugno 2011
✎ IT Cerco compagni di viaggio per miami Miami 8 Marzo 2011
✎ IT Riproviamo...vacanza a miami per poi trasferirisi... Miami 15 Febbraio 2011
✎ IT Cercasi Compagne/i di viaggio x lo spring break di Miami Miami 28 Dicembre 2010

Condividi questa Pagina