Forum Miami

Forum degli Stranieri a Miami: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Parto per miami!!!!!!

Discussione in 'Miami' iniziata da newartemide, 21 Aprile 2008.

1. newartemide

newartemide New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti mi chiamo Selene ho 25 anni e sono di genova....
    E da un anno che sono tornata dopo 3 anni di vita in Spagna e devo dire che sono di nuovo stufa voglio ripartire....ho pensato a Miami ma non mi piace partire sola c'è qualcuno che vuole partire con me.......scrivete qui ho al mio indirizzo e-mail newartemide@yahoo.it......miraccomando il tempo stringe

2. B.B

B.B Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
  3. luke83

luke83 New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao Selene!!Io sono Luca,ho 24 anni e abito vicino a milano..Anch'io ho intenzione di partire x miami al più presto e provare almeno x 3 mesi(tempo max del visto)a star là.Sono appena tornato dal mio primo viaggio in florida e ne sono rimasto a dir poco affascinato.Devo però aspettare la fine dell'uni e la laurea.Cmq sè vieni a conoscenza di qualche contatto x alloggi/impieghi questa è la mia mail:corbettaluca88@libero.it
    A presto,Bye-Bye!!

Luca.

4. kryls

kryls Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Ciao a tutti!!
    Anche io attendo la laurea. ad ottobre pensavo di partire!!
    PARTIAMO!! avete qualche info? qualche aggancio?

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
⚑ EN Announcement EasyExpat.com is looking for networkers/helpers for our Community in Miami Miami 3 Dicembre 2020
☛ EN Advice Buying Property in Miami Miami 29 Agosto 2013
☼ FR Services Nouveau: Répertoire de sites pour expatriés à Miami Miami 14 Agosto 2013
✎ IT Esperienza lavorativa a Miami!! Miami 20 Gennaio 2013
✎ IT Lavorare a Miami: Cerco volenterosi per nuova attivitá Miami 17 Gennaio 2013

Condividi questa Pagina