Forum Open Bar

Les forums de l'expatriation Open Bar: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT CERCO SOCIO

Discussion dans 'Open Bar' démarrée par giuseppe1974, 18 Février 2008.

1. giuseppe1974

giuseppe1974 New Member

Inscrit depuis le :
    18 Février 2008
    "J'aime" reçus :
    0
    SALVE,
    CERCO SOCIO/A PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO RELATIVO ALL'APERTURA DI AGENZIA VIAGGI ON-LINE, SONO RICHIESTE MOTIVAZIONI ALLA CRESCITA PROFESSIONALE, ESPERIENZA DI RAPPORTI CON L'ESTERO, CAPACITA DI COMUNICAZIONE E DEDIZIONE AL LAVORO.NO PERDITEMPO SOLO SERIMENTE MOTIVATI CON ESPERIENZE ANALOGHE.

2. Chantall1970

Chantall1970 New Member

Inscrit depuis le :
    6 Juin 2007
    "J'aime" reçus :
    0
    Ciao!
    Hai pensato ad aprirti un'agenzia online? Te lo chiedo, perchè è un'idea che avrei in mente.
    Rossella

3. giuseppe1974

giuseppe1974 New Member

Inscrit depuis le :
    18 Février 2008
    "J'aime" reçus :
    0
    salve,
    ho ricevuto la sua risposta al mio annuncio, come indicato sto lavorando alla realizzazione di un portale on-line.le anticipo che sono da 5 anni nel settore con una mia agenzia di viaggi, per cui ho avuto modo di maturare una grossa esperienza nel mercato turistico.Il progetto a cui sto lavorando si allinea con l'evoluzione del mercato turistico stesso e per la sua realizzazzione sto cercando di mettere insieme un gruppo di imprenditori che con mezzi ed esperienze possano contribuire alla sua realizzazzione.Le scrivo dalla provincia di napoli, e sarei interessato a sapere qualche altra informazione su di Lei e le sue intenzioni.
    Augurandole una buona giornata, la saluto cordialmente.
    Giuseppe
    P.S. se puo contattarmi per eventuali risposte a giuseppe.mauro1974@hotmail.it

Chargement...