Forum London

Fora Expat w London: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Qualcuno vuole trasferirsi a Londra?

Temat na forum 'London' rozpoczęty przez Unjustdream87, Wrzesień 11, 2007.

1. Unjustdream87

Unjustdream87 New Member

Polubienia:
    0
    Ciao a tutti!!
    Sono una ragazza di 20 anni, vivo da sola da un anno, ho un bel lavoro e parecchi amici...eppure...questa piccola città la sento stretta, non riesco a restare quì ed essere me stessa, per questo ho deciso che voglio trasferirmi all'estero, per trovare "il mio posto nel mondo" e per fare un'esperienza che sicuramente è utile e interessante.
    In più ho l'esempio di mia cugina che all'età di 18 anni (ora ne ha 30) era partita, si è trasferita a londra e ha vissuto lì 5 anni, ora è tornata ma lo rifarebbe subito!
    Il fatto è che non vorrei partire da sola, un pò perchè, lo ammetto, sono anche spaventata da questo cambiamento e in più perchè ci vogliono più persone per aiutarsi con gli affitti....forse un amico ha deciso di partire con me, non è importante la data, basta farlio!
    Qualcuno vorrebbe unirsi???
    Ho già qualche aggancio con la ditta PONTI's famosa caffetteria italiana molto diffusa in tutta Londra!!
    Aspetto notizie !!

2. Danielacayman

Danielacayman Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Prato
    Ciao, io sono Daniela e vorrei trasferirmi in un'isola dei caraibi dove si parla inglese e sto cercando amci e preferibilmente amiche per dividere questo sogno.Se interessato scrivimi il prima possibile. a:danielablue_1975@libero.it

3. mena

mena New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    napoli
    Ciao sono Mena, mi piacerebbe tanto avere maggiori informazioni sul tuo porgetto per Londra e su questo aggancio con la caffetteria, io ho 26 anni e ti scrivo da Napoli, e come te questa grande città mi stà tanto stretta, tanto da non sentirne di farne parte, e come te anch'io ho un cugino che ha lavoraro a Londra e ha impararto perfettamente l'inglese lavorando e si è trovato molto bene.
    Se sei interessata a contattarmi, ti lacio la mia
    e-mai:menadefrino@libero.it
    Ciao, spero di avere tue notizie, Buone Feste :D

Wczytywanie...