Forum Open Bar

Forum degli Stranieri Open Bar: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Ricerca lavoro recherche emploi

Discussione in 'Open Bar' iniziata da domenicoimp, 22 Novembre 2007.

1. domenicoimp

domenicoimp Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    napoli
    Ciao a tutti
    sono domenico e dopo tanto vagare sono riuscito a trovare un appartamento a Parigi, adesso il mio problema è quello di trovare un lavoro qui. io parlo un po di lingue tra cui il francese; quindi ceco persone che possano aiutarmi alla ricerca di un lavoro dal baby sitting all azienda passando per venditore non importa.
    Merci beaucoup si vous voulez vous pouvez ecrire aussi en francais
    mon contact: domenicoimp@yahoo;it

2. paolettolo

paolettolo New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    TRIESTE
    Mi daresti qualche dritta per trovare appartamento a Parigi? MI occorrerebbe una stanza dal mese di marzo. Sono uno studente italiano.

3. domenicoimp

domenicoimp Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    napoli
    reponse

Se ti trovi in italia puoi consultare un sito molto interessante: www.italiansonline.com Una volta iscritto al loro servizio, non costa nulla e poi ci vogliono un paio di minuti, potrai accedere alla loro bacheca e consultare o mettere un annuncio per il tuo scopo. Li sicuramente troverai qualcosa
    Buona fortuna!!!

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT RICHIESTA DI CONSIGLI PER TRASFERIMENTO...RICERCA DEL LAVORO Open Bar 29 Settembre 2009
✎ IT Ricerca lavoro Open Bar 13 Novembre 2004
✎ IT Ricerca di ragazza au-pair austriaca o tedesca Open Bar 24 Aprile 2008
✎ IT Ricerca d'alloggio Open Bar 9 Settembre 2006
✎ IT Lavoro di Tecnico dell'éléctricité della manutenzione. Open Bar 5 Giugno 2008

Condividi questa Pagina