Forum Brazil

Forum degli Stranieri in Brazil: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT Cerco investimento o socio per Brasile

Discussione in 'Brazil' iniziata da The Sun, 4 Maggio 2007.

1. The Sun

The Sun New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Bergamo
    Ciao,
    mi chiamo Gabriele ho 25 anni. Lavoro nel campo del commercio d'abbigliamento e dischi e mi occupo anche di promozione ed
    organizzazione di eventi musicali ed artistici. Non sono mai stato in Brasile ma mi piacerebbe provare un'esperienza lavorativa/istruttiva (io amo il Sole...). Mi piacerebbe lavorare all'interno di un disco-pub o discoteca sia per le conoscenze acquisite durante le mie esperienze lavorative sia perchè ho anche la possibilità di partecipare attivamente dato che suono e posso offrire diversi generi musicali per serate ed eventi sempre differenti. Quello che cerco è: o un socio che abbia voglia di condividere un business e rilevare o aprire da zero un locale, ed in questo caso avrei una possibilità d'investimento pari a 40000€ circa oppure cerco qualche persona che abbia già un'attività in loco ed abbia bisogno di nuovi soci per ampliare il proprio business.
    Parlo italiano, inglese ed un po' di francese, sono diplomato in ragioneria e parteciperei in modo attivo. Se ne volete parlare, avete dei consigli o siete interessati il mio indirizzo email è: ilvecchioflava@hotmail.it
    P.s. se qualcuno avesse anche altri business ed idee, fatevi pure avanti. :)
    Ciao e grazie.

2. CZ

CZ Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    Brasile
    Per chi vuole trasferirsi in Brasile ed ottenere il Visto Permanente ci sono 3 soluzioni:

Sposare un cittadino brasiliano, avere un figlio con un cittadino brasiliano e dimostrare di prendersi cura dello stesso oppure aprire un'attività lavorativa.

Nei primi 2 casi, sorgerà un secondo problema: che lavoro fare?

Forse non tutti sanno, ma uno stipendio medio in Brasile non supera i 1.000 reais (400 euro al mese), e anche se il costo della vita è minore che in Europa, un buon 50% se ne và nell'affitto di un appartamento di 50mq.

Per chi è abituato al tenore di vita italiano, l'unica soluzione è aprire una propria attività.

Noi possiamo dare questo apporto.

La Ns. ricerca è finalizzata ad una partnership con persone fortemente motivate alla realizzazione professionale e interessate a ottimi guadagni, in tempi relativamente brevi; ma anche consci che, solo grazie ad un forte impegno lavorativo, si possono realizzare determinati obiettivi.

La Ns. è attualmente l’unica organizzazione che conosce perfettamente tutte le difficoltà che uno straniero (non brasiliano) può incontrare, trasferendosi in Brasile.

Per un imprenditore che sta valutando come investire nel mercato brasiliano, o che sta pensando di Vivere in Brasile, e vuole avere determinate certezze la Nostra è l’unica struttura che può dare un alternativa che va al di là di una semplice offerta di investimento.

Qualunque altro Gruppo Brasiliano non si pone minimamente il problema di risolvere o indicare la strada migliore per un investitore straniero, che non sia di livello altissimo; il massimo che possono offrire è una consulenza “standard” come se la Vs. impresa fosse una impresa brasiliana al 100%, non preoccupandosi e non immaginando le difficoltà iniziali che tutti percorrono nella fase di ambientamento.

Il Ns. differenziale sta in questo: Noi siamo italiani e abbiamo già passato questa situazione prima di Voi.

Cosa importante è: il costante supporto per i primi mesi, fino a che non sarete pienamente autonomi.

Per chi vuole avere maggiori informazioni non esiti a entrare in contatto.

sales@ideacaffe.com www.ideacaffe.com

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Cerco socio Brazil 25 Febbraio 2012
✎ IT Cerco lavoro in Brasile Brazil 12 Marzo 2008
✎ IT Cerco socio per investire in brasile Brazil 26 Maggio 2006
✎ IT Cerco lavoro a Fortaleza Brazil 24 Gennaio 2006
✎ IT Si valutano progetti di investimento brasile Brazil 5 Aprile 2006

Condividi questa Pagina