Forum London

Fora Expat w London: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT RAGAZZE INTERESSATE A TRASF CON ME A LONDRA X LUNGO PERIODO

Temat na forum 'London' rozpoczęty przez conc74, Luty 15, 2007.

1. conc74

conc74 Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Roma
    CIAO!!!
    Vorrei aggiornare il mio annuncio.
    Allora: L'idea di partire, come da annuncio precedente, è cosa sempre + seria. Attualmente però dovrei rimandare la data in quanto ho dei problemi in famiglia e perchè ho trovato il lavoro che mi interessa e ho tutta l'intenzione di fare un pò di pratica per poi cercare di meglio a Londra anche perchè purtroppo l'ambiente di lavoro è piacevolissimo ma come al solito la forma contrattuale e lo stipendio fanno ridere! e non migliorerà.....
    Finalità del mio messaggio: CERCO RAGAZZA/E CON CUI RIPARTIRE X LONDRA A FINE ANNO O + IN LA' ( purtroppo non so ancora di preciso). A tal proposito vorrei entrare in contatto con persone che abbiano la seria intenzione di trasferirsi! ( siete stati molto carini a rispondermi in tanti ma spesso si trattava di permanenze brevi e io ho + necessità di trovare qualcuno con cui dividere le spese almeno x un anno)

UN SALUTONE A TUTTI :wave:

Messaggio precedente:

Ciao, mi chiamo Concetta ho 32 anni e sto seriamente pensando di ritrasferirmi a lOndra da dove sono tornata appena ad agosto. Ho già messo un annuncio su questo sito ma forse, non so...nella sezione sbagliata, quindi lo reinserisco anche quì!
    Io come già detto sono stata a Londra x 15 mesi e sono ritornata a Roma ad agosto sperando (forse sognando...) che la realtà lavorativa fosse un pò migliorata ma , dopo quasi 3 mesi di agenzie, colloqui, ecc. sto facendo la cassiera domenicale da Panorama!
    Insomma, quando hai visto di meglio....
    Siccome l'altra volta sono partita da sola per parlare SOLO inglese, raggiunto il mio obiettivo e avendo realizzato che fare amicizia a Londra può non essere così semplice, questa volta vorrei andare con qualcuno, magari anche per dividere le spese.
    Fatemi sapere se interessati e comunque....INBOCCALLUPO A TUTTI!!!!

Un inboccallupo comunque a tutti.
    ciao da Concetta

2. blusa

blusa New Member

Polubienia:
    0
    Ciao Concetta, sono Sara.
    Sono una ragazza di 27 anni e vivo a Roma. Ho letto con un pizzico di dispiacere che hai posticipato la tua partenza per Londra. Io in effetti parto a fine Aprile per andare a studiare un anno (almeno) a Londra, e mi avrebe fatto molto piacere condividere questa esperienza con qualcuno. Non ho mai vissuto a Londra....in effetti è la mia vera partenza per un periodo così lungo e un po' sono spaventata. Dalal lingua, dall'alloggio, dal non conoscere nessuno...ecc...ecc... tute cose che probabilmente ti suonano familiari!! :D
    In ogni modo mi farebbe davvero molo piacere se ci incontrassimo, o ci mettessimo i ncontatto via email.... qualche tuo consiglio sono sicura mi sarebeb davevro molto utile!! :lol:
    Spero di avere tue notizie, la partenza si avvicina e io sono ancora in alto mare!!!!
    Grazie,
    Sara

3. benjo

benjo New Member

Polubienia:
    0
    Ciao,
    sono Mario e ho 26 anni.
    Arrivo a Londra mercoledì 28 marzo.
    Se avete bisogno di qualcosa potete contattarmi alla mail hajko@libero.it

4. blusa

blusa New Member

Polubienia:
    0
    Grazie Mario!! Credo che lo farò sicuramente!! La cosa che mi crea un po' più di preoccupazioni è trovare una sistemazione decente... e il fatto di partire da sola, ovviamente!!
    Comunque, buon viaggio e in bocca a lupo!!
    Se hai qualche consiglio da darmi una volta arrivato, la mia email è blusa@hotmail.com

5. benjo

benjo New Member

Polubienia:
    0
    Ok.
    fatti viva qualche setimana prima e vediamo cosa si può fare.
    Nel frattempo io mi sistemo ;)

6. conc74

conc74 Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Roma
    Ciao Sara, intanto COMPLIMENTI!
    Sto ricevendo un pò di mail anche solo per dei consigli come nel tuo caso ma di RAGAZZE che partono sole ce ne sono davvero poche e...su via è difficile ( lo so...) ma SI DEVE FARE!
    Non cadere nella trappola di frequentare TROPPI ITALIANI (Almeno questo è il mio parere, poi...) Londra è una città in tutti i sensi, molto diversa da Roma e all'inizio non sarà una passeggiata ma più parli l'inglese e prima hai dei risultati.
    Io personalmente ti posso dare alcuni consigli ( per quel che so ovviamente...) chiedi pure!

Wczytywanie...