Fórum Departure

Fóruns de expatriação Departure: fazer perguntas e participar de discussões de expatriados.

Pesquisar em todo o site

Normas de Utilização  -  Ajuda  -  Termos e Regras  -  Política de Privacidade

Outras Partire...si ma dove???

Discussão em 'Departure' iniciado por baskar05, 8/3/07.

1. baskar05

baskar05 New Member

Afiliado:
    7/3/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    Salve sono una ragazza laureata da 2 anni con intenzioni di partire assieme al mio ragazzo x qlc meta dove si trovi lavoro (di qls genere...nn pretendo di fare insegnante o altre cose x il momento visto che conosco solo l'inglese e in maniera approssimativa) e dove il clima sia se nn più caldo simile a quello italiano...insomma qlc di voi sa dirmi se esitono luoghi del genere...o cmq qlc può consigliarmi dove andare....in sintesi a settembre ho deciso di "scappare" da questa italia che seppur bellissima nulla offre a noi giovani in fatto di lavoro!!!

HEEELP
    grz
    ;)

2. unavitabellissima

unavitabellissima New Member

Afiliado:
    19/3/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    ..Io vi consiglierei Sydney.
    Ho vissuto li' per piu' di un anno ed e' una citta' dove si sta' benissimo e' facile trovare lavoro(..e ben pagato),il clima e' piu' caldo, ci sono le spiagge e
    soprattutto la gente australiana e' molto aperta e socievole....
    ho vissuto in diversi posti del mondo e se dovessi scegliere ora dove vivere direi proprio Sydney.....
    Qualcuno mi ha parlato bene anche di Capetown, pero' non la conosco

Ciao

3. baskar05

baskar05 New Member

Afiliado:
    7/3/07
    Curtidas Recebidas:
    0
    grz...sai all'australia avevo già pensato ma come prima esperienza fuori casa preferirei un luogo forse più "vicino" anche se effettivamente le cose nn cambiano di molto...cmq grz x l'ottimo suggerimento!!!!!

Loading...