Forum Barcelona

Expat Foren in Barcelona: Stelle Fragen und beteilige dich an Diskussionen bezüglich Ausbürgerung.

Suchen auf der Website

User's Charter  -  Hilfe  -  Nutzungsbedingungen  -  Datenschutzerklärung

✎ IT Barcellona:compagni di viaggio e...

Dieses Thema im Forum "Barcelona" wurde erstellt von ops, 1. Juli 2006.

1. ops

ops Member

Land:
    Spanien
    Nationalität:
    Italienisch (IT)
    Sprache:
    Español, Italiano
    ciao,
    sono una ragazza di 24 anni in partenza per Barcellona (a settembre)..

cerco compagni di viaggio per dividere le spese di alloggio e le chiacchiere della giornata..

e già che ci sono..
    qualcuno saprebbe indicarmi i quartieri si e i quartieri no di Brcellona?
    mi hanno detto che ci sono posti non proprio consigliabili per vivere..

grazie mille mila

2. STEFANO21

STEFANO21 Member

Ciao,sono Stefano e anche io presto partirò per trasferirmi a Barcellona.
    Ho 24 anni e sono di Modena.
    Penso di partire per la fine di Luglio (finisco il periodo di licenziamento al lavoro) per dare un'occhiata,trovare un'allogio e soprattutto per imparare la lingua. Da Settembre ci andrò a vivere.
    A Barcellona ho un amico del posto che può dare utili consigli e un aiuto quando serve.
    A fare questa esperienza sono solo e la compagnia di qualche persona mi farebbe molto piacere.
    Ti lascio la mia e-mail sabastefano@libero.it .... Magari ci si può sentire e partire assieme.

3. angie1981

angie1981 New Member

ciao sono angela, sono di torino e ho 25 anni. a ottobre vorrei partire per barcellona e vivere lì per alcuni mesi. se qualcuno fosse interessato.. per dividere casa e spese..

4. gioflower

gioflower New Member

spagna arrivooooooo

hola ragazzi! ecco un'altra testolina che non fa altro che pensare alla spagna....la mia meta sarebbe valencia ma anche barcellona sarebbe perfetta....mi rendo conto che cercare di organizzarsi da qui non è molto facile dunque l'ideale sarebbe partire,trovare un'alloggio provvisorio e poi cercare un lavoro sul posto....vorrei partire a novembre e un po di copagnia mi farebbe piacere....naturalmente anche per affrontare le spese di sistemazione.....lascio la mail in caso qualcuno potesse darmi informazoni utili pe lavoro e alloggio o volesse contattarmi anche solo per fare due chiacchiere a riguardo bazi bazi gioflower@hotmail.com ;)

5. Rosso

Rosso New Member

Anch'io se tutto va bene verso novembre mi dirigerò alla volta di Barcellona!Se qualcuno ha informazioni utili faccia sapere!L'unione fa la forza!

6. nikzoe

nikzoe New Member

parto il 18 per barcellona via mare--ciao niko

ehylà..ciaooo.io parto per dieci giorni per un pò di vacanza a barcellona....forse insieme ad un amico.....se a te va e ti trovi dal 19 agosto in barcellona....potremmo condividere insieme le emozioni che ci regalerà questa splendida città......piacere niko...moro ho 32 anni...aspetto tue notizie...ed una tua foto se è possibile..ciao..e cmq buon divertimento a barcellona

7. Jon Snow

Jon Snow Member

Hola gente, io sto sistemandomi la moto e mettendomi via un po i soldini per l'ennesimo viaggio in spagna. questa volta conto di rimanerci ci si veed verso Marzo mi sa' ciaoo e buona fortuna a tutti voi

8. cecio

cecio Member

Salve gente : D son ancora io quest estate son stato giu per tot mesi a barcelona qualc uno sicuramente ricordera i mie post.. dopo di che son stato costretto a ripatriare : / Allora, ora mi sto riorganiz sarebbe bello scendere giu in gang chiaramente : ) dunque per chi a la capacita di paritire da un giorno all altro basta che mi mandi na mail a Faltone7@hotmail.com son disposto a partire anche domani. conosco bene la citta ; )

Die Seite wird geladen...