Forum Barcelona

Fora Expat w Barcelona: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Trasferirsi a barcellona

Temat na forum 'Barcelona' rozpoczęty przez robex, Wrzesień 21, 2006.

1. robex

robex New Member

Polubienia:
    0
    Ciao compagni senza radici,

vorrei trasferirmi a Barcellona e penso che in compagnia sia un pò più facile, ho 28 anni e sono laureato in fisica(solo x passione). Fatemi sapere se qualcuno vuole intraprendere questa bellissima avventura.

2. cecio

cecio Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    chiasso (svizzera)
    Bella robex : ) ascolta io son stato giu quest estate a Barcellona, per 3 mesi circa.. ora ho serie intenzioni di ritornare.. e si , srabbe bello inizare quest avventura con qualc uno... per il momento sto in svizzera ma cada dia guardo sol loquo offerte di lavoro apprtamenti ec appena so qual che cosa di nuovo posto sul forum ev quest e la mia email... Faltone7@hotmail.com

Ciao rob

Ps barcellona e peggio che na stella rossa : D una volta che sei nei suoi pressi ne sei attirato fino a venirne preso totalmente ... raga ve lo consiglio namosene todo a barcelona

3. Buba

Buba New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Roma
    Bella raga!!!
    Portatemi con voi...!!!!!Ho serie intenzioni anch'io voglio trasferirmi....ma sto iniziando solo ora a girare qlc sito se potete darmi una mano o qlc consiglio è ben accetto :D !!!

Wczytywanie...