Forum USA

Fora Expat w USA: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Cero qualcuno che vive in California o disposto a partire

Temat na forum 'USA' rozpoczęty przez Krys, Lipiec 5, 2006.

1. Krys

Krys Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Rovigo
    Ciao a tutti sono nuovo,ho 24 anni ed una gran voglia di partire con biglietto "sola andata"...La mia prima meta sarebbe la California (Laguna Beach,Venice o li vicino,cmq una località sul mare)ma potrei valutare pure la Polinesia Francese o come riserva l'Australia.

L'ideale sarebbe entrare in contatto con qualcuno che sia già del posto o che viva li per riuscire ad "avviarsi" perlomeno il primo periodo a livello burocratico,ecc.

Chi volesse aiutarmi o unirsi in questa eroica impresa mi contatti pure.Sono stanco di stare qui e vorrei fare quello ke tanti non hanno il coraggio di fare. :D

Kris

2. Krys

Krys Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Rovigo
    Cavolo ma non c'è nessuno ke abbia contatti in quei posti???

Siete in così tanti iscritti...

Dai su!!!

;)

3. Krys

Krys Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    Rovigo
    Caro Marco,no non sono ancora partito purtroppo...e come hai detto tu è perchè non parto senza agganci...il problema della carta verde è relativo in quanto all'inizio te la fai per 3 mesi poi torni e te la rinnovi credo x altri 6...però prima cosa dovrei trovare un pazzo che,motivato come me abbia voglia di lasciare tutto e partire,secondo dobbiamo conoscere almeno 1 persona ke viva là o ke si sia trasferita,almeno x darci un help all'inizio...

Poleć forum