Форум Brazil

Форум экспатов в Brazil: Задавайте вопросы и участвуйте в обсуждениях.

Поиск по всему сайту

Правила пользователя  -  Помощь  -  Условия и правила  -  Политика конфиденциальности

✎ IT Si valutano progetti di investimento brasile

Тема в разделе "Brazil", создана пользователем promocomm, 5 апр 2006.

1. promocomm

promocomm New Member

Симпатии:
    0
    :D Un saluto a tutti i concittadini italiani che vivono in brasile,
    mi chiamo Tomas sono italiano e vivo in spagna,
    rappresento un gruppo di imprenditori locali che sono intenzionati ad investire in una zona di costa brasiliana.
    Si valutano progetti con alta rentabilita fin dal primo anno dall'investimento, non si esclude nessun settore merceologico.

2. zizzone

zizzone New Member

Симпатии:
    0
    investimento in Brasile

8) Ciao, sei fortunato a vivere in Spagna, io ti scrivo perchè ho sicuramente intenzione di investire in Brasile già da un pò di tempo. Ho moltissimi contatti nella zona di Natal, dove ho già possibilità di acquistare ottime opportunità. Il mio investimento si concretizzerà in un terreno dove vorrei costruire un condominio di ville servito da tante comodità. Al momento ho sotto mano un terreno di 37 hectares a 400 mt. dalla spiaggia. Non ha problemi per costruire il 30% dell'intera superfice. Di che tipo di investimento vorrebbero approfittare ? Vorrebbero costruire? Io ho un progetto innovativo per il Brasile. Se mi dai dettagli sulle tue possibilità di contatto con queste ditte ti erudisco.
    Ciao.
    P.S. Se parto a breve ti interesserebbe venire a vedere la zona o già conosci?

3. ziobelo

ziobelo Active Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Бразилия
    Национальность:
    Бразильский (BR)
    Язык:
    portoghese, italiano
    Che ne diresti di investire in un progetto già pronto a partire?
    Contattami in email che ne parliamo.
    Ciao.

ziobelo@libero.it

4. fabio64

fabio64 Member

Симпатии:
    0
    Re: investimento in Brasile

Vi comunico che a aprile 2006,piu' o meno nei giorni in cui scrivevi questo messaggio era gia' nota ufficiosamente la voce che sarebbe entrato in vigore il nuovo piano regolatore di natal, nel mese di luglio scorso
    praticamente lo sapevano soltanto gli impiegati e gli investitori che si recavano negli uffici statali
    in questo PR ci sono delle forti limitazioni a costruire in funzione di quanto il terreno e' entro certe distanze dalla spiaggia
    Consiglio di informarsi debitamente, eventuali progetti che erano in fase di approvazione o gia' approvati sembra fossero esclusi da dette limitazioni, da verificare

5. marcopisani60

marcopisani60 Member

Симпатии:
    0
    Prova la consulenza di questa agenzia immobiliare brasiliana

Tra i paesi emergenti del BRIC forse il Brasile è quello più a basso rischio e nel 2008 ha ottenuto il livello di “Investment Grade". Nel mercato immobiliare brasiliano sono significative la rivalutazione annuale degli immobili (dall’8 al 25%, in funzione della tipologia, localizzazione e budget) e le rendite da affitto (dal 5 al 12).
    Oggi il miglior investimento, e soprattutto il più accessibile al normale investitore straniero, è quello di tipo immobiliare, perché facile, sicuro e in questo momento particolarmente conveniente, poiché il Brasile ha raggiunto una buona stabilità politico-economica, con un +5,3% nel PIL nel 2007 e l’inflazione è scesa al 3,14%. Si prevede un ulteriore aumento dal 2% al 12% del PIL entro il 2014 a causa della diminuzione dei tassi di interesse che fa crescere a livelli record i finanziamenti immobiliari.

La rendita da affitto residenziale varia da 5 a 12% del valore della proprietà, mentre per la proprietà commerciale questo varia dall’ 0,4 al 1,3% del capitale al mese. Quindi questi tipi di investimento possono offrire buoni rendimenti sin dai primi periodi successivi all’acquisto.

Il mio consiglio è quello di preferire l’investimento in immobili residenziali che offrono maggiori rendimenti e soprattutto più garanzie, nelle aree più interessanti che possono essere Salvador, Maceiò, Natal, Fortaleza, Rio De Janeiro, Trancoso, Arraial d’Ajuda.
    Anche io mi sono interessato a questo perché volevo comprare casa in Brasile, e ho trovato assistenza in Simbolproject di cui ti metto il link, così potrai trovare maggiori informazioni sull’oggetto in questione:
    http://www.simbolproject.com/index.php?pid=16
    :)

6. GUERRINO

GUERRINO New Member

Симпатии:
    0
    Scrivimi che ne parliamo con cognizione di causa.
    Mi occupo di cercare investimenti per connazionali in Brasile.
    Sono una persona seria e quindi cerchiamo di non perdere tempo a vicenda
    Se sei interessato e:mail rinocholo@gmail.com

Ciao

7. JOCORONAS

JOCORONAS New Member

Симпатии:
    0
    Страна:
    Италия
    Национальность:
    Итальянский (IT)
    Язык:
    ITALIANO
    cerco socio investitore per brasile, il bussiness plan è buono e un progetto sicuro, entretanto manca il soldi per l'apertura, dopo anni ad sbatere nel italia, abbiamo deciso andare in brasile

...più qui.

Поделиться этой страницей