Forum Open Bar

Fora Expat Open Bar: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Creare un import-export

Temat na forum 'Open Bar' rozpoczęty przez xxneos, Czerwiec 27, 2006.

1. xxneos

xxneos New Member

Polubienia:
    0
    Ciao ragazzi! Come molti di voi credo ho gironzolato un po' per vari paesi rimanendo comunque nei dintorni dell'Italia...Slovacchia, Repubblica Ceca, Grecia, Tunisia, Marocco, Turchia...di una cosa sono certo, alle volte non serve certo correre dall'altra parte del mondo per cambiare vita. In tutti i viaggi che ho fatto ho notato che molti dei beni che in Italia costano un occhio della testa (tappeti, oggetti lavorati, spezia, cristalli...e chi più ne ha più ne metta!) in realtà nei paesi che ho visitato vengono addirittura considerati di poco valore mentre prodotti italiani che noi consideriamo poco validi, all'estero vengono venduti a ruba e a prezzi folli. Non sono un esperto di marketing, lavoro però nel commercio da 15 anni e ho intenzione di mettere in piedi una società di import export con sede all'estero...non servono grandi investimenti, tutt'altro! Vorrei trovare persone capaci e di spirito che condividano con me questo piccolo sogno! Ciao a tutti!!!

2. aaaaaaa

aaaaaaa New Member

Polubienia:
    0
    ciao
    scusa se ti disturbo ma anch'io avrei un idea simile alla tua se vuoi possiamo parlarne sono della provincia di Milano il mio email claudio.candio0@alice,it
    grazie

3. xxneos

xxneos New Member

Polubienia:
    0
    import export

Ciao Claudio, nessun disturbo! Ti ho inviato una e-mail all'indirizzo che mi hai dato..spero sia corretto! Ciao!

4. jmiky

jmiky New Member

Polubienia:
    0
    Re: import export

sono interessato a quetsa idea,la trovo molto interessante,puoi contattarmi a quetso mail Phoenix_h27@yahoo.it

grazie a presto

5. nicola

nicola Member

Polubienia:
    0
    ciao forse e' un po' tardi per rispondere..comunque se la cosa e' fatta son contento per te,se hai delle info da darmi o cerchi collaboratori fammi sapere
    nicolasbt@hotmail.com

6. Chantall1970

Chantall1970 New Member

Polubienia:
    0
    Ciao Claudio!
    Spero che non sia troppo tardi per risponderti. Sono Rossella ed anch'io vorrei dar vita ad un import export (tanto che mi sono collegata su vari siti per cercare le risposte alle varie domande e contattare vari consulenti in tal senso). Se hai voglia di approfondire il discorso puoi scrivermi al seguente indirizzo: rosarypinto@tiscali.it.
    Mi auguro di essere ancora in tempo per avviare assieme un'attività!
    Rossella

7. ricdil

ricdil New Member

Polubienia:
    0
    Sarei molto interessato anche io all'Import/Export e tra l'altro ho moltissimi contatti in Cina ed India.
    Mia email: cost.consulenze@email.it

8. Chantall1970

Chantall1970 New Member

Polubienia:
    0
  9. Titonline

Titonline New Member

Polubienia:
    0
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    English
    Ciao ragazzi.
    Ho letto solo stasera la vostra discussione e mi rendo conto che è passato un bel pò di tempo da quando vi siete scritti. In ogni modo io sono molto interessato al vostro progetto e per qualsiasi cosa potete contare su di me.
    La mia email è titonline1979@hotmail.com

Wczytywanie...