Foro Barcelona

Foros de la expatriación en Barcelona: Haz preguntas y participa en las discusiones de los expatriados.

Busque el Web Site entero

Carta usuario  -  Ayuda  -  Términos y reglas  -  Política de privacidad

✎ IT ...coinquilini per Barcellona!

Tema en 'Barcelona' comenzado por ops, 23 de Junio de 2006.

1. ops

ops Member

Se incorporó:
    8 de Mayo de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Barcellona
    País:
    España
    Nacionalidad:
    Italiano (IT)
    Idioma:
    Español, Italiano
    ciao vagabondi!
    a settembre mi trasferirò a Barcellona,per un tempo indefinito.

...qualcuno di voi cerca casa?

io sono alla ricerca di un appartamento da poter condividere con altre persone,e a fine luglio farò un salto per vedere prezzi,condizioni e tutto il resto..

se qualcuno di voi è interessato a trovare una casa,a condividerla...e a farsi da spalla a vicenda,perchè no...beh,fatemelo sapere!

Chiara

2. Hilaria

Hilaria New Member

Se incorporó:
    27 de Junio de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    W BARCELLONA

CIAOOO
    IO MI CHIAMO ILARIA... HO LETTO CHE TI TRASFERISCI A BARCELLONA..
    MA TU HAI GIA' UN LAVORO LI'? è FACILE TROVARLO? ANCHE A ME PIACEREBBE MOLTISSIMO TRASFERIRMI LI ...
    INFATTI STO VALUTANDO UN PO' DI COSE...
    MAGARI SE TI VA DI DARMI QUALCHE DRITTA NE SAREI CONTENTA..
    CIAOO

3. kia

kia New Member

Se incorporó:
    23 de Julio de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    ciao!!ank'io pensavo di andarmene a barcellona,magari verso settembre-ottobre e trovare un lavoretto,tipo in un bar e sarebbe bello aver qualkuno kn kui kondividere un appartamento!!ho 20 anni e son di milano! se stai qnkora cerkando qualkuno fammi sapere! kia

4. STEFANO21

STEFANO21 Member

Se incorporó:
    12 de Abril de 2006
    Me gusta recibidos:
    0
    Ciudad:
    Provincia Modena
    Sono Stefano,di Modena,ho 24 anni. Sono appena tornato da Barcellona...A Settembre ritorno,ma questa volta il biglietto è solo andata...Quello che ti posso dire è che se sei veramente convinta della tua scelta non trovarai grandi ostacoli.Barcellona offre tanto per i giovani.Gli alloggi e/o lavoro li puoi trovare anche per internet,ma ovviamente è meglio essere là guardare e giudicare con i propi occhi. Se si prende una casa in condivisioni con altri il prezzo non è alto,e il lavoro,soprattutto bar e negozi,lo si può trovare senza troppi ostacoli.Ovviamente bisogna un po' sapere la lingua.Ma anche questo non è un problema,si possono frequentare a Barcellona dei corsi di lingua. Sono appena tornato e non vedo l'ora di ripartire,è troppo bella quella città.

Cargando...