Forum Brazil

Les forums de l'expatriation au Brazil: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT Andato a Rio per Natale

Discussion dans 'Brazil' démarrée par GABRIO, 16 Février 2006.

1. GABRIO

GABRIO New Member

Inscrit depuis le :
    16 Février 2006
    "J'aime" reçus :
    0
    Sono Gabriele Tintori, e sono andato a Rio per Natale e l'ultimo dell'anno....e mi sono innamorato.Ho letto un po di messaggi sul forum e per questo ti scrivo questa mail per chiederti aiuto e informazioni a riguardo di una cosa.
    Io mi sto laurendo in podologia e sto lavorando come massaggiatore qui' in italia ma era da una vita che pensavo di andare li'per lavorare, magari comprare un paio di appartamenti, e vivere a rio...o comunque in brasile.
    Non c'entrano le donne, perche' io sono rimasto talmente affascinato che ho deciso di compiere questo passo.
    Ne ho gia' parlato e mi rendo conto che non sara' una cosa dal dire al fare ma ci vorra' del tempo per questo voglio chiederti un un bel po di consigli su come devo fare, cosa devo fare, come muovermi, che prospettive di lavoro ci sono(io studio podologia ma qualsiasi lavoro lavoretto o roba del genere io lo prendo in considerazione), e poi diciamo che io ho un po di soldi da poter investire e sapere anche le prospettive di investimento nel ramo immobiliare.
    Non sono un perditempo e mi interessa davvero compiere questo passo sono convinto di farlo e sara' dura fermarmi.
    Non ho intenzione di farti perdere tempo ma solo capire se hai prospettive conoscienze o informazioni che possono fare al caso mio...magari numeri di telefono, persone da conoscere etc....io ho gia' dei contatti ma voglio battere piu' strade anche perche' voglio organizzarmi nei minimi dettagli visto che adesso non ho fretta.
    Sto gia' imparando il portoghese e sono pienamente convinto di cio' che sto facendo, ti ripeto non c'e' nessuna donna di mezzo ma solo la mia voglia di realizzare il mio sogno che sia tra un anno o 2.
    Io ti ringrazio gia' da ora e aspetto tue notizie.
    GABRIELE TINTORI 347/9793608

2. joaopessoa

joaopessoa Member

Inscrit depuis le :
    19 Mars 2006
    "J'aime" reçus :
    0
    se vuoi, guarda il sito www.turismobrasilenordest.com
    sto valutando soci...
    e, comunque, posso inviarti un po di informazioni utili per meglio comprendere la legislazione brasiliana e come fare per intraprendere una tua attivita

Chargement...