Forum Brazil

Les forums de l'expatriation au Brazil: posez vos questions et participez aux discussions d'expatriés.

Chercher sur tout le site

Charte utilisateur  -  Aide  -  Règlement  -  Politique de confidentialité

✎ IT INVESTIRE E VIVERE IN Brasile (Nordeste)

Discussion dans 'Brazil' démarrée par zizzone, 24 Mars 2006.

1. zizzone

zizzone New Member

Inscrit depuis le :
    24 Mars 2006
    "J'aime" reçus :
    0
    [ :lol: code]
    Code:
    [color=blue][b]Ciao a tutti ho visto per un caso questo  Forum. E non credo sia un caso!
    Io mi chiamo Martino, sono della Puglia, ho 42 anni e mi sono sempre interessato di affari, in particolare di vendita di auto, finanziari e speculazioni immobiliari.
    Anche io , come tanti ,voglio trasferirmi, dopo venti anni di una vita, con tante soddisfazioni, ma con una marea di problemi, in questi ultimi tempi, mal ripagati , mi sono deciso. Se rimango in Italia impazzisco. Sono stato 4 volte in Brasile, 3 a Salvador, ed una a Fortaleza, con una puntata a Natal. La mia intenzione era di comprare una pousada o una piccola fazendinha non lontana dal mare e gestirla sviluppandola. In questo momento, grazie anche a conoscenze varie, che sono sicuro di ampliare con questo Forum, specie di italiani che si trovano già li, vorrei comprare un terreno sul mare o vicinissimo (di diversi ettari) per lottizzarlo e costruire un condominio di ville. Intendiamoci non ho miliardi però spero di partire quanto prima per chiarirmi le idee. Mi farebbe piacere sapere il  parere di qualcuno che , ha maturato esperienze o è già da tempo in giro. E se ha opportunità di investimento nel senso che ho detto. Chiaramente  dico che ho fatto e vorrei continuare a fare affari, perciò conosco già abbastanza i prezzi dei posti da Fortaleza a Salvador , che poi è la zona che mi interessa. Pensate che mi è scappato un affare di 154 hettari con 350 mt. di spiaggia a Sao migUel do Gostoso in Rio Grande dove c'è una spiaggia meravigliosa e mare calmo( anche se lontana 120 km. da Natal)  Mi stanno proponendo ogni giorno situazioni.Vorrei trovare tranquillità, dal punto di vista della delinquenza, mare calmo che difficilmente ho trovato e possibilità di sviluppare un'attività, preferibilmente nel settore turismo. Accetto qualsiasi consiglio.
    Boa Vida a tutti  :lol:   
    Martino[/b][/color]
    [/code]

2. joaopessoa

joaopessoa Member

Inscrit depuis le :
    19 Mars 2006
    "J'aime" reçus :
    0
Chargement...