Forum Brazil

Fora Expat w Brazil: Zadawaj pytania I bierz udzial w dyskusjach dotyczących zycia Expats.

Szukaj na stronie

Karta Użytkownika  -  Pomoc  -  Regulamin  -  Privacy Policy

✎ IT Cercasi socio per investire e vivere in brasile

Temat na forum 'Brazil' rozpoczęty przez tosconeris, Luty 17, 2006.

1. tosconeris

tosconeris New Member

Polubienia:
    0
    Miasto:
    verona
    caro gianluca, siam una coppia di ialo brasiliani con un progetto molto interessante in corso;si tratta di investire nel turismo nelle zone di fortaleza e dintorni.Vai a vedere il nostro sito internet cosi ti fai un idea www.centrointercultural.no.sapo.pt In questo momento siam in Italia, a verona,puoi contattarci ai numeri 349 8771289 o 349 7271005. Noi avremo bisogno di collaboratori per ampliare il nostro progetto.Grazie e a presto Daniel e Marinella

2. fabio64

fabio64 Member

Polubienia:
    0
    ho 41 anni
    sono da molti mesi in brasile
    ho visto le citta, piu´importanti sulla costa atlantica del brasile e mi sono fatto un idea dei pregi e delle difficolta come anche delle opportunita´negli investimenti
    Se vuoi contattattiamoci per email
    Ciao
    Fabio

3. joaopessoa

joaopessoa Member

Polubienia:
    0
    8) ciao Gianluca
    sono Gabriele e ti scrivo dal Brasile
    visita il sito www.turismobrasilenordest.com e dimmi cosa ne pensi di Joao Pessoa e dintorni...
    se sei interessato a collaborare fammi un fischio che ne parliamo faccia a faccia...
    saro in italia per perfezionare i rapporti con i tour operators tutta l'estate a partire da maggio
    ciao a presto

4. ENRIQUEZ

ENRIQUEZ New Member

Polubienia:
    0
    Kraj:
    Włochy
    Obywatelstwo:
    Włoski (IT)
    Język:
    italiano
    Ciao gianluca
    sono enrico e vivo in italia , ma da 15 viaggio in brasile, mi occupo di vendita immobili tramite agenzie di fortaleza che fanno parte di un gruppo italiano..ok detto questo..se posso darti qualche consiglio magari visita il mio blog per quanto riguarda informazioni anche su permanenze in brasile ecc. O magari vediamoci su facebook...nel gruppo radiobrasile..ciao ate' logo.

Wczytywanie...