Forum London

Forum degli Stranieri a London: Poni delle domande e partecipa a discussioni riguardanti la vita all'estero

Cerca in questo sito

Guida dell'Utente  -  Aiuto  -  Termini e Condizioni d'uso del sito  -  Policy sulla Privacy

✎ IT CHI VIENE A LONDRA?

Discussione in 'London' iniziata da francj81, 21 Ottobre 2005.

1. francj81

francj81 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    ciao! sono francesca ho 24 anni e sto cercando disperatamente qualcuno che venga a londra :D con me?....ho vohlia di cambiare vita(attualmente lavoro in un asilo nido)...di conoscere gente nuova e imparare l'inglese..vi lascio anche il mio numero di tel perhe a casa non ho il compiuter...333 9757365....CIAO A TUTTI

2. sunshades

sunshades New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    io ci sto seriamente pensando... tu quand'è che avresti intenzione di andare su?

Dav.

3. francj81

francj81 Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    CIAO DAV

LA DATA NON è UN PROBLEMA...APPENA TROVO QUALCUNO CON CUI CONDIVIDERE QUESTA ESPERINZA....SI FA IL BIGLIETTO E.... SI PARTE!

4. frenkys

frenkys New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Città:
    palermo
    ankio!!

ciao!! siamo 2 ragazzi, le nostre intenzioni sono di partire i primi di gennaio....tra il 9 e il 15.....vuoi unirti a noi?? di dove sei?? noi siamo siciliani! fammi sapere qualcosa ok? un bacio ciao by francesco

Sto caricando...
Argomenti simili Forum Data
✎ IT Chi viene a NORD di Londra London 6 Dicembre 2005
✎ IT LONDRA: CHI VIENE? London 7 Ottobre 2005
✎ IT Chi viene con me a Londra? London 30 Novembre 2004
✎ IT London here we come!! Mi trasferisco a marzo. Chi viene? London 16 Febbraio 2005
✎ EN Coaching for expats London 24 Febbraio 2016

Condividi questa Pagina